Torniamo a parlare di Blade & Soul NEO, la nuova versione rimasterizzata dell’action MMORPG del 2016 sviluppato da NCSoft e ufficialmente disponibile da fine febbraio.
Con un comunicato gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo è in arrivo su Steam. La data di lancio sullo store di Valve non è ancora stata svelata, ma per il team sudcoreano avverrà “a breve”. Chi è interessato al gioco può aggiungerlo alla lista dei desideri.
Inoltre sono previsti degli aggiornamenti estivi. Ecco il comunicato di NCSoft tradotto in italiano:
Attualmente disponibile gratuitamente su PURPLE, la rivisitazione dell’originale MMORPG di NCSoft America presenterà la stessa grafica migliorata, la trama completamente intatta, Infinite Windwalk, combattimenti PvP intensi, nuove caratteristiche di combattimento e uno strumento di creazione del personaggio potente quando arriverà su Steam. Dalla sua uscita il 25 febbraio, NC America ha già rilasciato due aggiornamenti di contenuti gratuiti per l’MMORPG, tra cui Moonwater Plains 1 e 2, con ulteriori aggiornamenti previsti fino all’estate del 2025.
BIG news Crickets! Blade & Soul NEO is coming soon to STEAM! 😱 Go Wishlist Now! #bladeandsoulneo #mmorpg #f2p
✨Wishlist here✨ https://t.co/5aGlHijsEz pic.twitter.com/23GQUoINEn
— Blade & Soul (@bladeandsoul) May 7, 2025
Ricordiamo che Blade & Soul NEO, al momento, può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale tramite il launcher PURPLE. Il prodotto non è tradotto in italiano.
Qui sotto trovate la replica dell’ultimo streaming di Plinious. Voi che ne pensate? Siete in attesa dell’arrivo su Steam di Blade & Soul NEO?