MMO.it

Destiny 2: svelate le prossime due espansioni, I Confini del Destino e I Ribelli

Destiny 2: svelate le prossime due espansioni, I Confini del Destino e I Ribelli

Bungie ha avviato un nuovo evento e presentato le prossime due espansioni in arrivo su Destiny 2, chiamate rispettivamente I Confini del Destino (The Edge of Fate) e I Ribelli (Renegades). Entrambe le espansioni saranno supportate da vari aggiornamenti gratuiti.

La prima, in uscita il 15 luglio, condurrà i Guardiani ai limiti estremi del Sistema Solare per affrontare nuove e misteriose minacce e sarà la prima delle due grandi fasi previste per l’Anno della Profezia, il nuovo arco narrativo che promette di rivoluzionare il mondo di gioco.

L’avventura porterà i Guardiani sul nuovo pianeta Kepler, sede di un avamposto umano scomparso dove si potranno incontrare personaggi inediti. Con tre nuovi trailer, che potete vedere in calce all’articolo, Bungie ha mostrato le ambientazioni, i personaggi principali e la trama, ma non finisce qui.

La software house infatti ha anche svelato I Ribelli, la seconda espansione, in arrivo il 5 dicembre. Questa espansione continua la collaborazione con l’universo di Star Wars già avviata a gennaio e porterà al crossover reso possibile grazie a un accordo tra Bungie e Lucasfilm.

Il teaser trailer pubblicato mostra i Guardiani armati di blaster e spade laser, mentre il bonus preorder darà accesso a tre skin esclusive: lo Stregone potrà vestirsi da Kylo Ren, il Titano assumerà le sembianze di Darth Vader e il Cacciatore si trasformerà nel Generale Grievous.

Il Rito dei Nove è invece un nuovo evento PvE a tema dungeon, attivo fino al 15 luglio. Dopo la caduta del Testimone, i Nove (entità misteriose rimaste finora sullo sfondo) stanno guadagnando sempre più rilevanza nella trama del gioco. Ora, tramite l’Emissaria dei Nove, invitano i Guardiani a partecipare a una nuova sfida.

L’evento aggiorna tre dungeon esistenti (Fantasmi del Profondo, Guglia dell’Osservatore e Profezia) introducendo nuove meccaniche, una revisione del loot e una novità assoluta: livelli di difficoltà personalizzati. I giocatori possono scegliere tra Esploratore (per chi è nuovo ai dungeon, con matchmaking e aiuti in-game), Eternità (difficoltà standard, senza matchmaking né aiuti), e Ultimatum (una sfida estrema simile alle Incursioni in modalità Contesa, con modificatori, un limite di Potere e meccaniche punitive).

All’interno del nuovo hub, accessibile dalla mappa, i giocatori possono iniziare le missioni e accedere a un forziere contenente ricompense immediate utili per chi ritorna nel gioco dopo diverso tempo e vuole saltare parte del grind. Completando gli scontri dei dungeon o convertendo oggetti stagionali si ottiene una valuta speciale, che serve per ottenere ricompense casuali dal forziere dell’hub.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile gratis su console e PC via Steam ed Epic Games Store. Sullo store di Valve l’FPS sviluppato da Bungie ha una valutazione media “Perlopiù positiva“, col 72% di recensioni positive.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale. Voi che ne pensate di queste novità? Tornerete su Destiny 2 con queste espansioni?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti