MMO.it

Fellowship: il team fa il punto della situazione dopo il successo del playtest

Fellowship: il team fa il punto della situazione dopo il successo del playtest

Il team di sviluppo di Fellowship, titolo sviluppato da Chief Rebel e definito come “il primissimo gioco multiplayer online dungeon adventure” (“MODA”),  ha condiviso un aggiornamento dopo il successo del playtest pubblico tenutosi durante lo Steam Next Fest.

Il post su Steam è accompagnato da un video, che potete vedere in calce,  che affronta i feedback ricevuti dai giocatori, illustrando come intendono migliorare il gioco in vista del lancio in early access.

Nei prossimi mesi continueranno a lavorare intensamente sullo sviluppo ma terranno comunque aggiornata la community con notizie, trailer, blog del team e anteprime dei contenuti in lavorazione. Inoltre hanno presentato il Fellowship Community Council, un programma dedicato a un gruppo selezionato di giocatori, dai più esperti ai neofiti, che potranno provare versioni in sviluppo del gioco (sotto NDA) e offrire feedback diretti per contribuire alla crescita del progetto.

Fellowship prende elementi da MMO, MOBA e ARPG come diversi eroi, un gameplay cooperativo, dungeon endgame e tanto loot, così da dare ai giocatori un’esperienza in stile dungeon crawling PvE unica e impegnativa. Fellowship sarà buy-to-play e nel corso del 2025 uscirà in early access su PC. Infine segnaliamo che il prodotto sarà tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.

Voi lo avete provato? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
5 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
GamesQuitter

Spero che decidano di implementare il character creator e togliere gli hero premade, che in un gioco del genere trovo la scelta scellerata a dire poco.

Senryu

Nelle fasi di testing c’era qualcosa di Profondamente sbagliato nel matchmaking, la queue durava delle Mezzore, anche se c’era un sacco di gente nella “lobbi” pubblica, cosa che non mi ha proprio invogliato ad andare avanti e progredire nel gioco, visto che stavo 30-40 minuti ad aspettare, per fare 5-10 minuti di dungeon…
Anche il sistema di itemizzazione lasciava un po’ a desiderare, poi non si è Mai visto un rpg senza armi =(
Trovare l’arma del “tier successivo” è Sempre un qualcosa che da soddisfazione, che ti fa sentire di progredire; ecco, qua non c’è.

CMATRIX dj PRODUCER.

bello dai ha la grafica di WOW ma esce nel 2025 ,complimenti ai grafici , mio dio

Brond

Stai parlando dello stessa grafica che rende oggi (WOW) L’ “MMO” piu giocato di tutti i tempi?

Lorenzo "Plinious" Plini

Francamente il problema di questo gioco non è la grafica