Attualmente World of Warcraft Classic si trova nella fase dell’espansione Cataclysm ma Blizzard, già alla fine dello scorso anno, ha svelato l’arrivo di Mists of Pandaria Classic.
L’espansione tornerà disponibile nel corso di questa estate e la software house ha aperto le registrazioni per gli utenti interessati a partecipare alla Beta. Per provare a partecipare basta collegarsi al sito ufficiale e cliccare su “Beta Opt-In”.
Con Mists of Pandaria Classic giocatori e giocatrici torneranno sulle coste di Pandaria, con tutti i suoi contenuti. L’espansione originale è stata pubblicata nel settembre 2012 e aveva aggiunto al gioco la nuova classe del monaco, i Pandaren (nati inizialmente come un pesce d’aprile), il sistema di battaglia dei Pet, la traduzione in italiano e molto altro.
Ricordiamo che per giocare a WoW Classic non bisogna acquistare nulla. Vi basta avere un abbonamento attivo per poter accedere a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, Cataclysm Classic, WoW Hardcore e la Season of Discovery.
Voi che ne pensate di questa espansione? La ricordate con nostalgia?