Sta per arrivare un nuovo grande playtest per Warborne Above Ashes, l’MMO PvP post-apocalittico caratterizzato da una guerra tra fazioni guidata dai giocatori sviluppato da Pumpkin Studio e pubblicato da Qooland Games.
Questo nuovo test partirà il 24 aprile, durerà un mese e coinvolgerà tre diversi server. Saranno supportate varie lingue, ma l’italiano non è incluso. Tuttavia gli sviluppatori precisano che la scelta delle lingue è temporanea e dipenderà anche da quante persone metteranno il gioco in wishlist.
Il Total War Test ha lo scopo di mettere alla prova le battaglie su larga scala con sei fazioni, ognuna con caratteristiche uniche, e introdurre il nuovo sistema di guerra a mappa completa. Si tratta di una fase cruciale per raccogliere feedback, affinare il bilanciamento delle fazioni e testare la stabilità dei server, anche in vista dell’evento Wargames Fest di Steam.
Oltre al combattimento PvP continuo, questa volta saranno disponibili nuovi contenuti come modalità open world dedicate a scontri su scala più ridotta e sistemi migliorati per la logistica, la conquista degli hub e la mobilità sulla mappa. Il team ha ascoltato le richieste dei giocatori, ottimizzando i tempi di viaggio e rendendo l’accesso ai fronti di guerra più rapido.
Prima dell’inizio del test sarà attivo un evento per radunare i membri delle Warband, con premi in denaro in base al numero di partecipanti. Inoltre ci saranno ricompense esclusive come cavalcature, decorazioni, emblemi personalizzati e altro. Per partecipare basta cliccare su “Richiedi Accesso” nella pagina del gioco su Steam. Chi ha già ottenuto l’accesso in passato non deve fare nulla.
Il lancio ufficiale di Warborne Above Ashes è previsto per un generico 2025. Qui sotto trovate il video di annuncio della nuova fase di prova. Voi avete provato il playtest di marzo? Che ne pensate?