MMO.it

Guild Wars 2: annunciato il Super Adventure Box Festival

Guild Wars 2: annunciato il Super Adventure Box Festival

Torna come tutti gli anni uno dei festival più apprezzati di Guild Wars 2, il Super Adventure Box Festival: annunciato con la roadmap di inizio marzo, l’evento inizierà il 15 aprile, terminerà il 6 maggio e darà modo a tutte le persone che adorano i platform old-school di teletrasportarsi nuovamente nel mondo a 8 bit di Moto.

Come di consueto lo scopo sarà salvare la principessa Miya dalle grinfie del nemico, tra rospi giganti, ninja e potenti maghi. Si potranno farmare nuovamente le Bauble Bubble che potranno essere scambiate per weapon skin e preziosi materiali di crafting. Tra le nuove reward troviamo il set di armi super rainbow cloud, le retro-forged e i powered boots.

Se siete ormai dei veterani del festival potrete cimentarvi nelle speedrun degli stage o nella difficile (ma remunerativa) modalità chiamata Tribulation, in cui non saranno permessi errori lungo il percorso, pena la morte istantanea.

Se invece volete passare momenti di svago senza troppi pensieri potrete entrare nella modalità Normale o in quella chiamata Explorer, la ex modalità “infantile” rinominata anni fa perchè offensiva a detta di alcuni giocatori, in cui i percorsi sono notevolmente facilitati.

Di seguito potete vedere il primo bellissimo trailer, che nel 2013 introduceva il festival ai giocatori di Guild Wars 2.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti