Da oggi è disponibile in early access su Steam Into the Dead: Our Darkest Days, nuovo titolo sviluppato da PikPok e pubblicato da Boltray Games.
Si tratta di un survival 2.5D a tema zombie, con una visuale a scorrimento laterale che ricorda molto This War of Mine. Nel gioco bisogna guidare verso la salvezza un gruppo di sopravvissuti all’apocalisse zombie creando armi, recuperando risorse e bilanciando le esigenze del gruppo che si crea prendendo decisioni difficili su chi vivrà, chi morirà e chi sarà lasciato indietro.
Il tutto è ambientato nel 1980, in Texas, più di preciso a Walton City, una metropoli costiera in preda a un’ondata di caldo torrido e a una crisi economica. La città viene invasa da orde di morti e i pochi sopravvissuti sono tagliati fuori da qualsiasi possibilità di aiuto esterno.
Into the Dead: Our Darkest Days è disponibile in early access su Steam al prezzo di 24,99€. Gli sviluppatori dicono che il gioco avrà “almeno un anno di sviluppo attivo” prima del lancio ufficiale. Inoltre è anche disponibile una demo gratuita su Steam, dal peso di 4,4 GB. Al momento la media delle recensioni è “Perlopiù positiva“, col 76% di valutazioni positive da parte degli utenti.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Into the Dead. Voi lo proverete? Che ve ne pare?
bello questo …è nella mia lista di giochi da fare ,molto carino
veramente carina come idea! lo tengo d’occhio.