Blizzard ha reso disponibile la Fase 8 di World of Warcraft Classic: Season of Discovery, che così si espande con nuovi contenuti.
Da ieri, 8 aprile, i giocatori e le giocatrici possono travestirsi e infiltrarsi nella città di New Avalon, nella Scarlet Enclave. Qui possono guadagnare la fiducia degli abitanti e dei commercianti, apprendere nuove ricette, ottenere nuove ricompense e molto altro.
È stata aggiunta una nuova arma per Guerrieri, Cacciatori e Paladini, che devono seguire una serie di quest per riportarla al suo antico splendore. A partire dal 10 aprile aprirà l’incursione Scarlet Enclave, in cui si dovrà aiutare una fazione della Scarlet Crusade contro un male insidioso presso Tyr’s Hand. Ci saranno otto nuovi boss e si potrà ottenere un set d’armatura da otto pezzi per la propria classe.
Ricordiamo che per giocare a WoW Classic non bisogna acquistare nulla. Vi basta avere un abbonamento attivo per poter accedere a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, Cataclysm Classic, WoW Hardcore e apputo la Season of Discovery.
Infine è disponibile il server transfer gratuito. I personaggi sui server PvP possono trasferirsi gratuitamente all’interno di un server a scelta tra Living Flame (EU) e Crusader Strike (NA), mentre i personaggi sui server PvE possono spostarsi su Wild Growth (EU o NA).
Voi continuate a giocare alla Season of Discovery o avete mollato?
Scarlet Enclave is a new max-level raid in Season of Discovery! pic.twitter.com/A2XxJD5ZVk
— World of Warcraft (@Warcraft) April 7, 2025