Aion Classic, la versione classica dell’MMORPG di NCSoft, sta per ricevere un nuovo aggiornamento. L’update è chiamato Wrath e porterà il gioco alla versione 3.7.
Definito dall’editore Gameforge come “il più grande aggiornamento fino ad oggi per Aion Classic EU”, verranno aggiunti due nuovi dungeon, Burning Blood Fortress e Dokkaebi Realm. Per affrontarli bisognerà aver raggiunto il livello 56.
Gameforge ha anche affermato che il sistema di incantesimi verrà rinnovato per “rendere gli incantesimi più facili, più veloci e molto più gratificanti”, senza però effettivamente specificare come. Inoltre si vedrà il ritorno dell’istance PvP Tiarkh Testing Lab.
L’update gratuito verrà pubblicato il 23 aprile ed è probabile che, nei prossimi giorni, arriveranno ulteriori informazioni a riguardo.
Aion Classic è free-to-play ed è possibile scaricare il client dal sito ufficiale, ma la versione gratuita presenta delle pesanti limitazioni. Per accedere alla versione completa è necessario sottoscrivere un abbonamento, da 10 dollari al mese o 27 dollari per il trimestrale, che elimina tutte le limitazioni e fornisce anche una serie di benefici.
Qui sotto trovate il trailer ufficiale dell’update 3.7. Voi ci giocate?
Ho lasciato Aion, il principale, alla versione 6.2 perché è stato completamente rovinato dal P2W imposto dalla m*rdaforge.
Questa versione classic oltre ad essere vecchia e inutile, farà la stessa fine.
GameForge…definita molto spesso come la nera piaga del mondo dei videogiochi pay to win…