MMO.it

Lost Skies: nuovo gioco dagli autori di Worlds Adrift in arrivo in early access su Steam

Lost Skies: nuovo gioco dagli autori di Worlds Adrift in arrivo in early access su Steam

Lost Skies, il nuovo gioco di Bossa Games, gli autori dello sfortunato Worlds Adrift (chiuso nel luglio del 2019), sta per arrivare in early access su Steam.

Il titolo verrà pubblicato il 18 aprile e il prezzo non è ancora stato rivelato. Si tratta di un survival sandbox open world multiplayer affrontabile sia in coop che in solitaria e la sua demo è stata tra le più giocate durante lo Steam Next Fest di febbraio.

In Lost Skies si può creare una squadra con un massimo di cinque amici ed esplorare quattro vaste e uniche isole galleggianti piene di antiche rovine, intricati enigmi e segreti nascosti. Si potrà progettare, costruire e personalizzare la propria aeronave, che fungerà sia da casa che da arma. Tra i cieli si dovranno infatti affrontare nemici colossali. Inoltre ogni parte della nave è posizionabile liberamente così da bilanciare robustezza, agilità e potenza di fuoco.

Per esplorare per bene le isole bisognerà imparare a usare vari strumenti come il rampino, il deltaplano e la tuta alare. Sarà poi presente anche una modalità Creativa, con cui sarà possibile realizzare la propria isola e condividerla con la community nel Workshop di Steam.

Il lancio ufficiale della versione 1.0 di Lost Skies è previsto entro fine anno, ma gli sviluppatori precisano che molto dipenderà dai feedback degli utenti. Il prodotto sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli.

Il team, all’interno del server Discord ufficiale, ha annunciato che chiunque possieda Worlds Adrift nella propria libreria Steam avrà accesso a diversi bonus, come uno sconto del 20% su Lost Skies permanente e un pacchetto cosmetico pieno di oggetti votati dalla community.

Poco sotto potete vedere il trailer che ha accompagnato il reveal della data di uscita. Voi che ne pensate? Proverete Lost Skies?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Falcoscuro

Be come biglietto da visita, la chiusura di Worlds Adrift non è proprio il massimo…

Lorenzo "Plinious" Plini

Non era male Worlds Adrift, so che all’epoca era molto apprezzato nella sua nicchia