MMO.it

Steel Hunters è disponibile in early access come free-to-play

Steel Hunters è disponibile in early access come free-to-play

Steel Hunters, il nuovo shooter PvPvE sviluppato da Wargaming e annunciato durante i The Game Awards 2024, è ora disponibile in early access su Steam come free-to-play.

I protagonisti del titolo sono mech corazzati, chiamati Hunter, e l’obiettivo è raccogliere loot e risorse, affrontando sia avversari umani che IA in combattimenti che coinvolgono cinque squadre composte da coppie di giocatori. Il gioco combina elementi da extraction shooter e battle royale.

Gli Hunter offrono stili di gioco diversi e hanno ognuno il proprio sistema di progressione unico. Nell’early access è possibile impersonare sette mech (Razorside, Heartbreaker, Fenris, Ursus, Trenchwalker, Prophet e Weaver), ciascuno dotato di abilità speciali, e scegliere tra tre ambientazioni (Crimson Ridge, Maryland Heights e Stonecutter Keep).

L’obiettivo degli sviluppatori è passare rapidamente alla versione completa se i feedback della community saranno positivi, cosa che però sembra non stia succedendo. Al momento Steel Hunters presenta infatti delle recensioni “Nella media“, col 50% di valutazioni positive da parte degli utenti sullo store di Valve.

Molti utenti lamentano l’eccessiva ripetitività e la mancanza di tattica, un’IA non all’altezza e un matchmaking poco curato. Bisogna comunque dire che il titolo è appena stato pubblicato, quindi si tratta di problemi potenzialmente risolvibili con patch future. Staremo a vedere come continuerà la cosa.

Se siete interessati potete scaricare Steel Hunters gratuitamente da Steam, dove il client di gioco pesa 29,87 GB. Infine segnaliamo che il prodotto non è tradotto in italiano.

Qui sotto trovate il trailer di lancio dell’early access. Voi lo avete provato? Che cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
5 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CM@TRIX

io ieri lo giocato con 1 amico e che dire per essere free è fatto bene non è affatto male qualche partita ogni tanto la si fa,non ho avuto problemi ne di lag ne di login ,installato e giocato,grafica molto bella e ambienti che pui spaccare distruggere ,sventri le case con il mech e la fisica è decente io mi sono divertito .tra le altre cose ti da propio l’idea di essere su qualcosa di ferroso e pesante anche per gli effetti i sonori molto belli curati ,le piante che cadono mentre cammini se salti su un palazzo fragile si sfonda il tetto e cadi dentro, e lo shutting non eccelso ma funziona .insomma un giochino free degno di essere provato se vi piace fare pvp.

CMATRIX dj PRODUCER.

e molti gli lasciano la recensione negativa senza manco aver giocato. problemi di accesso… e grazie al cazzo, è in prova free e appena uscito, insomma un pò di pietà. non hanno nemmeno giocato ma gli mettono una recensione negativa, che scorrettezza, non va bene questa cosa.

Lorenzo "Plinious" Plini

Sono d’accordo. Ormai le persone lasciano recensioni negative con una leggerezza incredibile, senza neanche pensare alle conseguenze che questo potrebbe avere su un gioco letteralmente APPENA uscito in early access.

CM@TRIX

e certo, io ‘sta cosa la dico da sempre. prima testare, giocare, provare, poi al massimo ammazzi il gioco, ma se non hai neanche fatto il login come fai a mettere un recensione negativa, eddai. se guardi su STEAM la maggior parte delle recensioni negative dice “IMPOSSIBILE loggare” e quindi? come fai dire che il gioco è brutto? recensioni “nella media” che poi diventano “negative” e addio prodotto. che roba, io sono un minchione ma ‘ste cose non le faccio MAI. prima provo sempre i giochi. questo vermante influeza il mercato e distrugge certe realtà che non lo meritano per me.

Ultima modifica 25 giorni fa da parte di CM@TRIX
Kal Wardin

Dato che si parla di Mech il buon Asc lo testerà? Chiedo per un amico :P