MMO.it

Pantheon Rise of the Fallen: aperti i server PvP con l’update The Shattering

Pantheon Rise of the Fallen: aperti i server PvP con l’update The Shattering

Come annunciato con la roadmap del 2025 ieri è arrivato un importante aggiornamento per Pantheon: Rise of the Fallen, l’MMORPG fantasy old-school di Visionary Realms in sviluppo dal 2014 e che dalla fine dello scorso dicembre è disponibile in early access.

L’update gratuito chiamato The Shattering ha introdotto due nuovi server PvP, The Dead Vault (East Coast) e Union of Shadow (West Coast), insieme a diverse correzioni ai bug e alle classi (tra le quali recentemente è stata aggiunta quella del Druido).

Dopo The Shattering, il prossimo aggiornamento implementerà abilità e missioni specifiche di classe, insieme a un kit di livello 40. Dopo questo arriveranno interessanti aggiunte come il sistema di Mount & Taming e la nuova zona Badia de Cara. Durante tutto l’anno verranno introdotti anche nuovi dungeon e raid, così come boss fight e altre funzionalità.

Ricordiamo che Pantheon: Rise of the Fallen è acquistabile su Steam al prezzo di 38,99€ e non è presente un abbonamento mensile. Al momento il titolo presenta una media delle recensioni “Perlopiù positiva“, col 78% di valutazioni positive da parte degli utenti sullo store di Valve.

Secondo gli sviluppatori, Pantheon resterà in early access “per almeno due anni“. Infine segnaliamo che il prodotto non è tradotto in italiano. Di seguito trovate le repliche dei primi tre streaming di Plinious. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti