La software house Ice-Pick Lodge e il publisher HypeTrain Digital hanno pubblicato gratuitamente su Steam il prologo di Pathologic 3, intitolato Pathologic 3: Quarantine.
Per chi non la conoscesse, Pathologic è una serie russa che mescola elementi survival, horror e d’avventura. In questo terzo capitolo vestiremo i panni di Daniil Dankovsky, un giovane scienziato alla ricerca dell’immortalità, che deve affrontare l’avvento di un’epidemia, la Peste Sabbiosa, in una piccola città della steppa in cui, si dice, vive un uomo immortale. Le sue ricerche sono però minacciate dalle Autorità Supreme, che non le vedono di buon’occhio. Dovremo esaminare pazienti, svelare segreti e “compiere i primi passi verso la sconfitta della Morte”.
La storia di Daniil è narrata sia attraverso la sua prospettiva sia da quella dei suoi persecutori, permettendo così di esaminare le vicende da due punti di vista diversi. Pathologic 3: Quarantine è tradotto in italiano ma il gioco completo, la cui uscita è fissata per un generico 2025, non sembra prevedere una traduzione nella nostra lingua. Per scaricare il prologo gratis vi basta andare nella pagina Steam ufficiale ed effettuare il download.
Infine, se siete interessati ad approfondire questa interessante saga espressionista vi consigliamo Pathologic 2, al momento disponibile a 6,79€ su Steam, scontato dell’80% fino al 20 marzo in occasione dei Saldi Primaverili.
Poco sotto potete dare un’occhiata al trailer del prologo e alla replica del primo streaming di Asczor. Che ve ne pare? Avete mai giocato questa serie?
Sono russi? Skippare.
immagina dare dei soldi a criminali di guerra che ogni giorno lanciano missili e droni su obiettivi civili.
consiglio la lettura del rapporto Unicef sullo stato dei bambini in Ucraina a chi pensa di dare dei soldi ai macellai russi.
e tu pensa che tutto è partito per le persecuzioni che il governo ucraino filo-americano insediato nel 2014 (tramite un semi-colpo di stato) ha fatto nella crimea e dombas ai danni della popolazione filo-russa, dove se parlavi russo si passava dalla multa a fucilazioni pubbliche, si parlava di vero e proprio genocidio di otre 14mila vittime, 14mila vittime Civili. Tanto che la Crimea avea indetto un referendum per staccarsi dall’ucraina, ed ovviamente tale referendum era passato (faccio notare che allora l’ucraina era sostanzialmente divisa in 2, con la parte orientale abitata in gran parte da filo-russi). Ma hey, continua pure ad ascoltare cosa dicono solo i telegiornali eh ????
Invece dei bambini e donne di GAZA che si dice? visto che chi arma l’Ucraina è anche quello che dà le armi per sterminare un’altra popolazione, per lo più inerme, no chiedevo come al solito si guarda il dito e non quello che c’è dietro eh? ah già gli esportatori di “democrazia” tutto è concesso, giusto dimenticavo.
Senza contare gli ultimi bombardamenti nello Yemen, facile bombardare i soliti obiettivi “facili”, come mai i soliti noti non vanno loro stessi a bombardare i cattivi Russi e usano le guerre Proxy che tanto a loro fanno comodo? facciamocela una domanda ogni tanto…
Vedo che continui a dire cose a caso, completamente random senza sapere minimamente di cosa stai parlando, ignorando per giunta i miei consigli.
Dato che secondo la tua testolina la russia è il male assoluto allora biosogna boicottare qualsiasi cosa, anche gli sviluppatori di videogame che molto probabilmente con la guerra non c’entano nulla.
Ti rinnovo il consiglio: se devi scrivere certe cose e meglio che non le scrivi, fai più bella figura.
Vedo che continui a scrivere cose a caso, completamente senza senso e per giunta continui ad ignorare i miei consigli.
Solo perché secondo te la russia è il male assoluto allora bisogna boicottare qualsiasi cosa di origine russa, compresi i videogiochi e i loro sviluppatori che, molto probabilmente, con la guerra non c’entrano nulla.
Stessa cosa accaduta a Kaspersky, azienda serissima che si occupa da anni di sicurezza internazionale, bandita ovunque solo perché ha origini russe.
Ti rinnovo il mio consiglio: se devi scrivere certe cose, non le scrivere, fai più bella figura.
Lo dico per te eh.
(riposto perché mi sono sbagliato prima)
vedo che le notizie filtrate dai media su qualcuno attecchiscono ancora. magari fatti anche solo una ricerchina su google su come e perchè è partita la guerra russo-ucraina. non è che un bel giorno putin si è alzato e deciso di andare nel dombass.
Ma il bello è che i due non spendono una parola per le popolazioni civili invece bombardate a tappeto dal grande occidente democratico, almeno i Russi stanno agendo contro un’esercito armato da 50 paesi che vigliaccamente non hanno avuto il coraggio di farlo apertamente e usano quei poracci di ucraini come carne da macello, e gli stanno facendo un mazzo così con le mani tutte e due legate dietro, mentre il grande occidente democratico muove guerra contro popolazioni inermi, senza contare che ora anche gli USA stanno cercando di mediare vista l’enorme figura di m….. fatta davanti a tutti, come sempre e come al solito prima scatenano guerre proxy poi come vedono la mal parata abbandonano il loro “alleato” e si occupano di altro, hanno tentato a Kursk e hanno fallito miseramente, hanno provato a Belgorod fallito di nuovo, 50 paesi li hanno armati e ce le stanno prendendo di santa ragione, gli USA non sono stupidi, hanno provato ma ora gli costa troppo sta guerra inutile e tentano di fermarla, poi i cattivi sono i Russi….
leggi cosa ti hanno risposto e impara una cosa, NON ASCOLTARE MAI una sola voce, altrimenti ti và ill cervello in putrefazione! non c’è Giornale o Media che abbia mai ricordato cosa è successo x 8 anni in Donbas (ci sono Docu e notizie solo nel 2014 o poco piu) e cosa ha detto e ripetuto Putin, prima di invaddere l’Ucraina, lo ha chiesto a mezzo Mondo e nessuno lo ha ascoltato, quindi alla fine è partito, perchè x 8 anni, la sua popolazione è stata uccisa, torturata, discriminata, ditro il SILENZIO ASSORDANTE dei media Mondiali, perchè Putin deve essere etichettato come il CATTIVO. se l’Europa e gli USA si fossero fatti i cavoli loro, la Guerra non sarebbe neanche iniziata, Putin avrebbe semplicemente prelevato Zelensky e lo avrebeb sostituito con un Presidente Russo, ma si sono messi di mezzo tutti e la Guerra è continuata, visto che Putin ha dichiarato che si sarebbe ripreso tutte le sue Terre……….cosa ha sbagliato? non poteva fare altrimenti! continua ad osannare gli USA che hanno invaso mezzo mondo, ucciso, torturrato e distrutto e poi lasciati i PAesi i balia di Terroristi, creati da loro! ripeto, cominciamo a far lavorare il cervello, ne vale il bene di tutti
E le prove della sua scelta obbligatoria di fare l’operazione speciale, ci sono e ormai sono sotto gli occhi di tutti, basi NATO da tutte le parti in Ucraina, ucraini armati fino ai denti, mezzi praticamente NATO da tutte le parti, bombardamenti in suolo Russo con Armi occidentali NATO, praticamente aveva e ha ancora in parte la NATO sotto casa che la minaccia ogni 10 x1 e non doveva reagire, fallo agli USA una cosa del genere, metti missili in Messico o a Cuba, avrebbe già raso al suolo ste due nazioni, oddio tocca vedere visto che anche dai Talebani hanno preso schiaffoni, a sto punto tutta sta superiorità militare mi sa tanto che è molto pompata dai media occidentali, qui da quello che sto vedendo a parte bombardare civili inermi e paesi che non hanno molto per difendersi non è che muovono guerra a robetta seria, provassero con i Cinesi e vediamo che succede, eh no meglio lo Yemen e l’Iraq o i soliti paesi armati con carroarmati di carta, e pure da quelli alla fine sono costretti ad andarsene…che figura di M, qua è meglio che ci stiamo buoni al nostro posticino, che l’Europa la smetta di rompere ai Russi o stavolta va a finire male sul serio, e ricordiamolo che nella storia non è mai stata la Russia ad invadere ma siamo stati noi ad attaccarla…e prenderci pure sculacciate belle forti…
E pensa un po’ che arriva pure la sparata della von der Leyen con il piano scellerato al riarmo europeo, mi chiedo a quale scopo poi: buttare letteralmente nel cesso miliardi di euro per nulla.
Basta una mezza testata nucleare dei russi e siamo morti tutti… e di testate ne hanno oltre 6.000.
Ma dove vogliamo andare noi europei? Siamo il nulla a confronto.
Come amo sempre dire: abbiamo solo numeretti.