MMO.it

Throne and Liberty: è live l’espansione gratuita Wilds of Talandre

Throne and Liberty: è live l’espansione gratuita Wilds of Talandre

Importantissime novità per Throne and Liberty, il discusso MMORPG open world sviluppato da NCSoft e pubblicato in Occidente da Amazon Games. Il titolo infatti si è appena aggiornato con la prima espansione gratuita, Wilds of Talandre, che da poche ore è ufficialmente disponibile su PC e console dopo una lunga manutenzione dei server.

Per l’occasione la software house ha pubblicato un nuovo cinematic trailer, che potete vedere in calce all’articolo. L’update aggiunge l’inedita zona di Talandre, in cui si potrà portare il proprio personaggio al livello 55, affrontare nuovi eventi, dungeon e boss. Dopo il lancio di Talandre, con le future milestone verranno aggiunti nuovi eventi regionali, arciboss, dungeon e altre sorprese.

Arrivano poi i nuovi Solo Dungeon, affrontabili ovviamente in solitaria e che daranno ricompense uniche. Inoltre, per tutti i giocatori che hanno completato i Dungeon a 2 stelle sono stati aggiunti i famigerati Dungeon a 3 stelle, sbloccati una volta raggiunto il livello 55 e che richiedono un potere minimo di 3.500. Al momento ne sono disponibili cinque: Rancorwood, Halls of Tragedy, Chapel of Madness, Doomrot Grove e Twisted Laboratory.

In aggiunta il sistema di Weapon Mastery è stato rivisto completamente ed è stato introdotto un altro livello di personalizzazione man mano che si progredisce con le proprie armi preferite. I progressi portati avanti fino ad ora non saranno persi, ma convertiti in punti esperienza nel nuovo sistema.

Il 13 marzo verrà poi implementata Nebula Island, nuova attività interserver accessibile ai giocatori di livello massimo. Ci si potrà trascorrere fino a cinque ore alla settimana, con la possibilità di ottenere del tempo aggiuntivo utilizzando le Nebula Charge Stone. L’isola è composta da un villaggio centrale e sei regioni distinte, tra cui una zona pacifica e quattro zone di guerra in cui il PvP è sempre attivo. I giocatori potranno accedere a vari terreni di caccia tramite dei portali e raccogliere Lesser e Greater Nebula Stone da scambiare con oggetti diversi. L’isola presenterà eventi e battaglie periodiche con boss, a partecipazione limitata.

Verrà introdotto anche un nuovo sistema di accessori esclusivo chiamato Artifact: ogni Artefatto potrà essere ottenuto proprio da Nebula Island e dagli Abyss Dungeon di Talandre e sarà composto da sei parti: quattro Talistone, una Solar Stone e una Lunar Stone, ciascuna con statistiche ed effetti unici. Ci saranno 14 diversi set di artefatti: due comuni, quattro non comuni e otto rari, con alcune statistiche determinate casualmente al momento dell’acquisizione. I giocatori potranno attivare i bonus dei set equipaggiando due, quattro o sei pezzi corrispondenti dallo stesso set.

Ricordiamo che Throne and Liberty è disponibile come free-to-play su SteamPlayStation 5 e Xbox Series X/S. Al momento presenta delle recensioni “Nella media” sullo store di Valve, col 68% di valutazioni positive da parte degli utenti. Il prodotto non è tradotto in italiano, ma esiste una traduzione amatoriale e non ufficiale a cura di Language Pack Italia.

Infine, se siete interessati, potete entrare nel gruppo Facebook italiano dedicato a Throne and Liberty. Segnaliamo che, dopo il recente merge dei server, Obsidian è ora il server di riferimento per la community italiana. Sappiate anche che il buon Asczor ha realizzato una lunga e approfondita recensione del gioco.

Voi che ne pensate di questa espansione? Siete tornati o tornerete su Throne and Liberty?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
4 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
CloudKiller

Dovrebbero fare una ricerca sociologica sul come mai questo titolo attira tanto astio, gente che non ci gioca ma che non perde occasione per commentare contro.

La mia ipotesi:
Tali persone lo hanno provato ma sono troppo scarse per fare pvp, non possono però accettare di essere in grado di combattere solo contro roba scriptata.
Da qui il loro astio e la necessità di gettare fango sul gioco e su chi lo gioca.

Il mio consiglio:
ignoratelo ed andate a divertirvi su quel capolavoro di monster hunter.
li vi basta impare il pattern di un mostro e fare equipaggiamento sufficiente, non c’è bisogno di saper combattere contro un avversario dotato di intelligenza.

Wewe

Innanzitutto complimenti per il consiglio cacciatore!
Per il gioco invece non credo che il problema di fondo sia throne&liberty sai? È come quando c’è un incidente e la gente rallenta, ma non per motivi di sicurezza ma per poter allungare il collo e curiosare sull’accaduto. Il male, la cattiveria, attira. Piace alle persone. Qualunque titolo positivo trova una, massimo due commenti positivi. Invece titoli “negativi”? 30+ commenti di insulti e maldicenze. È proprio il genere umano che è marcio.

Toppazor

Ma Bot&Botterty non doveva essere il nuovo capolavoro free to play proveniente dall’oriente, figlio spirituale del fu Lineabot 2? È durato un mesetto scarso poi rimaste solo qualche whales, qualche bimbetto squattrinato e qualche no hands no lifer. Bottark docet …Che fauna non relevant ahahahahahahha

zzz zzzz zzzzzzzzzzzz e nulla non voglio tornare su un gioco che concilia fortemente il sonno NO grazie