MMO.it

Stasera nuovo Salotto con un ospite speciale: EmberEye!

Stasera nuovo Salotto con un ospite speciale: EmberEye!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! È ufficiale: stasera, lunedì 3 marzo, torna il Salotto degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento per discutere delle ultime novità videoludiche insieme alla nostra vivace community e non solo.

Ma abbiamo una grossa novità: stavolta, oltre a me (Plinious) ed Asczor, avremo anche un ospite speciale: stiamo parlando di EmberEye! Classe 1993, il buon EmberEye è un nostro caro amico da anni: ha collaborato con noi agli albori di MMO.it, ed è un grande conoscitore di videogiochi.

La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Iniziamo facendo quattro chiacchiere con EmberEye su quali sono i suoi videogiochi preferiti, qual è la sua esperienza con gli MMO ecc…
  • Monster Hunter Wilds: ovviamente l’argomento protagonista del Salotto di stasera non può non essere il nuovo hunting game di Capcom: disponibile da pochi giorni, sta già facendo registrare un successo pazzesco, ma al tempo stesso abbondano le critiche e le polemiche per la versione PC, particolarmente pesante e mal ottimizzata. Noi ci stiamo nerdando come pazzi, quindi parliamone.
  • Obsidian Entertainment: nelle scorse settimane si è discusso tanto di Avowed, ma con EmberEye vogliamo parlare dei grandi classici sviluppati dalla software house di Irvine, come ad esempio Star Wars KOTOR 2, Neverwinter Nights 2, Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity, The Outer Worlds, Grounded e Pentiment. Sono davvero i maestri dei GdR?
  • Rockstar Games: ma che fine ha fatto GTA VI? In attesa di nuove informazioni sul gioco più atteso di sempre, parliamo con EmberEye dei precedenti titoli della compagnia statunitense. Bello GTA V eh, ma vogliamo parlare di Bully?

 

Naturalmente ci sarà tempo anche per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising