MMO.it

Throne and Liberty: annunciata l’espansione Wilds of Talandre

Throne and Liberty: annunciata l’espansione Wilds of Talandre

Throne and Liberty, l’MMORPG open world sviluppato da NCSoft e pubblicato in Occidente da Amazon Games, sta per ricevere nuovi contenuti grazie alla prima espansione gratuita, intitolata Wilds of Talandre, che uscirà ufficialmente il 6 marzo.

Questa importante espansione aggiungerà l’omonima zona di Talandre, piena di nuovi eventi, dungeon e boss. Inoltre porterà il level cap del personaggio a 55. Verranno inseriti cinque nuovi dungeon a 3 stelle (Rancorwood, Mansion of Tragedy, Chapel of Madness, Cruel Witch’s Garden e Assassin Laboratory), sbloccati una volta raggiunto il nuovo level cap e che richiedono un potere di combattimento minimo di 3.500.

Il sistema di Weapon Mastery sarà rivisto e introdurrà un altro livello di personalizzazione man mano che si progredisce con le proprie armi preferite. I progressi portati avanti fino ad ora non saranno persi, ma convertiti in punti esperienza nel nuovo sistema.

Sarà poi disponibile Nebula Island, nuova attività interserver accessibile ai giocatori di livello massimo. Ci si potrà trascorrere fino a cinque ore alla settimana, con la possibilità di ottenere del tempo aggiuntivo utilizzando le Nebula Charge Stone. L’isola è composta da un villaggio centrale e sei regioni distinte, tra cui una zona pacifica e quattro zone di guerra in cui il PvP è sempre attivo. I giocatori potranno accedere a vari terreni di caccia tramite dei portali e raccogliere Lesser e Greater Nebula Stone da scambiare con oggetti diversi. L’isola presenterà eventi e battaglie periodiche con boss, a partecipazione limitata.

In aggiunta verrà introdotto un nuovo sistema di accessori esclusivo chiamato Artifact, specificamente per i contenuti di Nebula Island e composto da sei parti: quattro Talistone, una Solar Stone e una Lunar Stone, ciascuna con statistiche ed effetti unici. Ci saranno 14 diversi set di artefatti: due comuni, quattro non comuni e otto rari, con alcune statistiche determinate casualmente al momento dell’acquisizione. I giocatori potranno attivare i bonus dei set equipaggiando due, quattro o sei pezzi corrispondenti dallo stesso set.

 

Throne and Liberty Wilds of Talandre throne and liberty steam throne and liberty mmo throne and liberty mmorpg throne and liberty mmo.it throne and liberty 2025 throne and liberty italia throne and liberty gratis throne and liberty free to play throne and liberty beta throne and liberty open beta throne and liberty update throne and liberty espansione throne and liberty patch

Throne and Liberty è disponibile come free-to-play su SteamPlayStation 5 e Xbox Series X/S, piattaforme su cui ha fatto registrare oltre 3 milioni di utenti. Al momento presenta delle recensioni “Nella media” su Steam, col 69% di valutazioni positive da parte degli utenti. Segnaliamo che il prodotto non è tradotto in italiano, ma esiste una traduzione amatoriale e non ufficiale a cura di Language Pack Italia.

Infine, se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook italiano dedicato a Throne and Liberty. Ricordiamo che Adriana è il server di riferimento per la community italiana. Sappiate anche che il buon Asczor ha realizzato una lunga e approfondita recensione del gioco.

Qui sotto trovate l’ultimo video ufficiale degli sviluppatori. Voi che ne pensate di questo aggiornamento? Tornerete su Throne and Liberty con Wilds of Talandre?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
58 Commenti
Nuovi
Vecchi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
PeterLee

Ripeto, ci sta tranquillamente il server merge.
Ha perfettamente senso ed è stato corretto dare a tutti la possibilità di giocare, nel primo periodo, senza troppi problemi.
Io gioco dal day-one e non ho mai avuto problemi di coda.

Il problema di questo titolo è davvero la mancanza di contenuti:
La patch sarà tra oltre 1 mese.
Nel frattempo, l’equip che hai addosso ti servirà solo come base per farmare il prossimo equip.
Le scroll open dungeon conviene tenersele per usarle con i nuovi open dungeon.
I dungeon T2 non ha senso farli, gli oggetti T1 non valgono più niente.

E poi?
Ci sono le Rift e le Boon: alle 21.30 è già finito tutto il pvp.
Vero, c’è il siege ogni 15 giorni.
Non è male: ma anche lì, 40m ed è finito tutto.

Negli open dungeon, di notte, non c’è più nessuno.
Negli eventi PVP dinamici, ormai, non partecipa più nessuno.

Ma dove è il pvp in questo gioco?
Che poi parliamone: quasi completamente “gear based”, non è che ci voglia chissà quale abilità.
Ci vuole il gear score, prima di tutto.

Questi sono i veri problemi di T&L.

Anonymous

Hanno annunciato i merge finalmente, già solo per l’EU, da 46 server passano a 11; da questo ovviamente si evince che ci son ancora MILIONI di persone che ci giocano, ed i server son affollatissimi durante gli eventi, come continuano a sostenere i fanboy qua sotto, no?

Bardo

Eh ma T&L è pieno di bots.

Meanwhile nel loro capolavoro GW2

https://www.reddit.com/r/Guildwars2/comments/16khkc7/mats_farming_bots_are_getting_absurd/

“Regardless of what zone I’m in, be it Wayfarer’s Foothills, Crystal Oasis, Domain of Istan, Draconis Moris…-I keep seeing clumped-up stacks of (typically) mechanist farming bots (or multibotters?) just standing like this, killing monsters for hours…-It’s starting to get mildly ridiculous ngl. ”

Mentre invece WoW ne è sicuramente esente
https://www.ownedcore.com/forums/wow-classic/wow-classic-bots-programs/

Questi non devono aver mai giocato ad un mmo in vita loro
ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Luisen

Ho sentito alcuni amici che inizialmente erano molto convinti su questo titolo: hanno giocato completamente F2P e raggiunto un GS di 4K.
Hanno tutti rinunciato per lo stesso motivo: la noia e l’eccessivo grind per i gear nuovi.
Quindi la sitazione è questa: o abbandonano o mettono in pausa in attesa della patch successiva; chi rimane si rimette a grindare pve per il nuovo set e poi rimette in pausa in attesa del nuovo tier e così via.
Non è una bella prospettiva.

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Ma sti 3 milioni se so fermati? no chiedevo per un’amico, che c’è non aumentano sti utenti anche solo per provarlo? no non aumentano perchè a vedere i numeri ci sarebbe stato un ricambio continuo di player dato che è FREE, ripetiamolo FREE, e invece no, chi scappa non torna, e non viene sostituito, a parte dai BOT naturalmente che il gioco ne è stracolmo, l’mmo per eccellenza dei BOT, vincitore del premio OSCAR BOT 2025.
Beh dopo l’avvento dell’IA per gli mmo con Merdfall, adesso ci manca che ci sostituiscano con i BOT, un primo esperimento da applauso va a BOT & LIBERTY, complimenti e complimentoni, ma chiedevo sempre per quell’amico…i BOT comprano allo shop?…perchè sennò so problemi seri per le tasche dei dev e di Amazon…

DarkCloud87

Mamma mia che lagna che sei, ma c’è una volta in cui non ti lamenti?