MMO.it

The Quinfall: annunciato prezzo e orario d’inizio dell’early access

The Quinfall: annunciato prezzo e orario d’inizio dell’early access

Dopo l’annuncio con trailer dell’early access di The Quinfall, il nuovo MMORPG sandbox fantasy che l’anno scorso ha concluso la sua terza closed beta, Vawraek Technology ha pubblicato un post su Twitter/X che rivela il prezzo e l’orario d’inizio dell’accesso anticipato.

L’avventura su questo ambizioso titolo inizierà il 24 gennaio alle ore 19:00: i giocatori potranno entrare nel mondo virtuale di The Quinfall al prezzo di 19,99 e provare tutte le modifiche e le correzioni fatte grazie ai precedenti test e ai numerosi feedback della community. Sarà disponibile anche un nuovo preset grafico oltre a Ultra, chiamato Remastered Mode.

Sebbene il gioco sia ancora in fase di evoluzione e lontano dalla sua forma finale, questo segna una pietra miliare incredibilmente emozionante per noi. I nostri team stanno lavorando con passione a miglioramenti e aggiornamenti basati sui feedback dell’ultima beta aperta e dei tester.

Sebbene non abbiamo ancora presentato tutti i cambiamenti che abbiamo immaginato, crediamo fermamente che durante la fase di accesso anticipato, riscriveremo insieme l’esperienza degli MMORPG sandbox.

Per ulteriori dettagli, potete visitare il sito ufficiale e aggiungere The Quinfall alla vostra lista dei desideri su Steam. Vi ricordiamo che il gioco sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Infine noi di MMO.it lo abbiamo inserito nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2025 e oltre.

Di seguito potete vedere un filmato che mostra 21 minuti di gameplay in cui vengono mostrate le caratteristiche principali del titolo come la raccolta di risorse, la costruzione di edifici e la loro gestione, il combat system, il crafting e l’esplorazione navale, nonché la replica dello streaming di The Quinfall realizzato la scorsa estate da Asczor.

Voi cosa ne pensate? Proverete l’early access?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Iscriviti
Notificami
guest
23 Commenti
Nuovi
Vecchi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MouseInDaHouse

la brutta copia di un mmorpg brutto.

Dago

Sembra la bruttissima copia di New World!!! ????

Lorenzo "Plinious" Plini

In realtà è la copia brutta di Black Desert, non di New World.

ma vorrei provarlo giusto per dire lo visto con i miei occhi,ma poi non e rimborsabile questo .va be

Falcoscuro,

Ok ora è disponibile su Steam a 19,50 euro, l’ho già aggiunto alla libreria e installato (55 Gb), e questa sera lo provo.
Spero sia all’altezza.

????????

Luisen

Altra schifezza da evitare: non lo provo manco se mi pagano.

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Mi sa che i pollici giù sono in quelle 270 persone che lo hanno preso…forse invece di perdere tempo qui, gli conviene sbrigarsi a chiedere il rimborso prima che chiude…

Luisen

Ma chi se ne frega dei pollici giù: credo che ci sia un limite a tutto, anche alla decenza e questo simil gioco non raggiunge nemmeno quella.