Nel giugno 2024, durante l’Xbox Showcase, NetEase ha pubblicato il primo trailer di FragPunk, nuovo hero shooter 5v5 in cui i giocatori possono modificare costantemente le regole sviluppato da Bad Guitar Studio, sussidiaria di Thunder Fire Studio, a sua volta sussidiaria di NetEase.
Nel gioco saranno presenti oltre 100 Shard Card, con una selezione che cambia a ogni round, le quali modificano diversi aspetti del gameplay. Le carte potranno ad esempio aumentare l’altezza del salto, invertire i ruoli di attaccanti e difensori, far sì che i proiettili diano fuoco ai nemici o trasformarli in fulmini a catena e persino resuscitare la squadra.
Ogni round durerà circa 2 minuti e mezzo e il time-to-kill sarà molto basso, quindi bisognerà avere riflessi pronti e una buona mira per poter uscire vincitori dagli scontri. All’uscita saranno presenti dodici eroi con diverse abilità e gli utenti potranno personalizzare la propria combinazione di armi.
FragPunk uscirà ufficialmente il 6 marzo 2025 su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC tramite Steam come free-to-play. Qui sotto trovate l’ultimo trailer ufficiale pubblicato durante i The Game Awards 2024.
Voi che ne pensate? Lo proverete?
Ricorda Valorant.
Sì, ma con la meccanica delle carte in realtà è molto diverso
Oddio, Valorant è più il Counter Strike degli Hero Shooter, questo mi pare più leggero.
Mi riferivo allo stile grafico più che altro.
NetEase ormai ha le mani in pasta Ovunque, però devo dire che tutti i giochi pubblicati da loro non son male, anzi.
Scommettiamo che questo farà il botto?
e vai un altro gioco imbarazzate in uscita ,escono a decine poi chiuson o MA qualcuno ne sta per far uscire un altro pensando di fare il bptto INCREDIBILE