Mortal Online 2, l’MMORPG sandbox open world di Star Vault, sarà giocabile gratuitamente per alcuni giorni di gennaio.
Più di preciso, il periodo di free play andrà dal 3 al 6 gennaio, ma non sarà per tutta l’utenza. Per poter giocare è necessario aver loggato all’interno del gioco almeno una volta in precedenza. Insomma, si tratta di una promozione riservata agli utenti che hanno già acquistato e giocato il titolo, ma che hanno l’abbonamento scaduto.
Inoltre, se siete già abbonati a Mortal Online 2, questi quattro giorni gratuiti verranno aggiunti al tempo di gioco rimanente, posticipando la data del prossimo rinnovo. Ricordiamo che a inizio dicembre è stato pubblicata la patch 2.1.3, che ha aggiunto la Relic Wars, il sistema di Araldica, il supporto per i Compiti di Gruppo e altro ancora.
Mortal Online 2 è disponibile su Steam al prezzo di 13,59€, scontato del 60% fino al 2 gennaio in occasione dei Saldi Invernali. Ricordiamo che nel novembre 2023 il titolo è stato aggiornato ad Unreal Engine 5 ed è stato introdotto il canone mensile.
Play Mortal Online 2 for Free January 3rd-6th!
From January 3rd to January 6th, all accounts that have logged into the game at least once in the past will be able to play for free!https://t.co/FJjjbpe2Tq #MO2 #sandbox #mmorpg #gamingnews #pcgames pic.twitter.com/5bIQjehx03— Mortal Online (@MortalOnline) December 20, 2024
Lascia una risposta