Star Wars: The Old Republic (per gli amici SWTOR), il cui sviluppo l’anno scorso è passato dalle mani di BioWare a quelle di Broadsword Online Games, ha subito un bel revamp grafico con il nuovo Update 7.6, intitolato Galactic Threads.
Sono stati migliorati i modelli e le texture sia di diversi pianeti che dei personaggi, così come l’illuminazione e gli shader. Non si tratta certo di una totale operazione di rimasterizzazione dell’opera, ma è senza dubbio apprezzabile vedere gli sforzi del team su un MMO vecchio di tredici anni.
L’update ha aggiunto anche il nuovo capitolo della storia, nuovi cosmetici e il sistema di incontri dinamici, che offre ai giocatori diverse missioni da sperimentare. Sono pensati per rendere vivi i pianeti e per dare agli utenti la sensazione che stia sempre succedendo qualcosa. Le missioni possono andare dall’eliminare le forze di Hidden Chain al radunare Bantha in fuga. Questo sistema è al momento stato attivato solo su Hoth e Tattoine, ma col tempo sarà aggiunto anche agli altri pianeti.
Game Update 7.6 “Galactic Threads” is now live! Here’s everything you need to know about Game Update 7.6 plus a few reminders of what else is happening until January 2025. https://t.co/B1jMGgEStl pic.twitter.com/P9CbdlDNUE
— The Old Republic (@SWTOR) December 10, 2024
Quando i giocatori completano gli incontri dinamici possono ricevere ricompense speciali come achievement, pet, set di armature e altro ancora. È stato aggiunto un nuovo boss, il Propagator Core XR-53, ed è iniziata la Season 7 del PvP. Infine, per il prossimo mese è attiva la campagna Twitch Drop con cui è possibile ottenere la mount Amethyst Vulptilla. Per una lettura completa delle patch note potete collegarvi al sito ufficiale.
Ricordiamo che Star Wars: The Old Republic può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale o da Steam. Voi ci giocate ancora? Che ne pensate del revamp grafico?
Lascia una risposta