MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO di fuoco!

Stasera nuovo Salotto degli MMO di fuoco!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! Dopo il doppio Salotto della scorsa settimana, è già ora di tornare in azione. Stasera, lunedì 11 novembre, si terrà infatti una nuova puntata infuocata del Salotto degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento per chiacchierare insieme al buon Asczor, alla nostra community e a chiunque vorrà unirsi.

La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:

  • Diablo 4: in questi giorni ho avuto un po’ di tempo per giocare a Vessel of Hatred, la prima espansione a pagamento dell’action RPG di Blizzard. Dobbiamo parlare.
  • The Elder Scrolls V Skyrim: 11 novembre 2011… oggi sono passati ben tredici anni da quando uscì il quinto capitolo dell’iconico action RPG fantasy. L’ultima grande opera di Bethesda prima del declino? E quando vedremo questo benedetto The Elder Scrolls VI?
  • Le nuove politiche di Donald Trump sulla censura online: ce ne parla Asczor, che ha già trattato l’argomento in una sua conferenza al MUFANT di Torino.
  • ArcheAge Chronicles: Kakao Games ha rimandato ancora una volta quello che prima era noto come ArcheAge 2. Gli sviluppatori non lo descrivono più come un MMORPG open world, ma come un “action RPG online”. Inoltre, secondo quanto riferisce un moderatore su Reddit, gli elementi PvP come assedi e battaglie su larga scala sono stati drasticamente rimossi. Pare che adesso il titolo sarà “buy-to-play con microtransazioni” ed enfatizzerà “i contenuti singleplayer, le missioni cooperative e il combattimento strategico”. Che cosa diamine sta succedendo? E perché Boris è sempre così attuale?

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising