Il lancio ufficiale di New World: Aeternum, la nuova versione dell’MMORPG di Amazon Games in arrivo anche su console, è sempre più vicino.
Questa nuova versione includerà il gioco base, l’espansione Rise of the Angry Earth e tutti gli aggiornamenti, oltre a un approccio narrativo completamente rinnovato e dialoghi migliorati, nuovi filmati di gioco e scene pre-renderizzate, la possibilità di nuotare, la prima zona PvP su larga scala, una nuova mount, un raid da 10 giocatori e nuove trial endgame.
Con un post sul sito ufficiale Amazon ha annunciato che, in occasione del lancio di New World Aeternum, i server attuali verranno spenti alle 17:30 del 14 ottobre. I giocatori in Europa potranno ricominciare a giocare alle 09:00 del 15 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Il pre-load su console inizierà il 13 ottobre alle 09:00, mentre su PC si potrà iniziare a scaricare dalla sera del 14 ottobre.
Amazon Games è poi tornata a parlare dei server, che si divideranno in due tipi diversi: Legacy e Standard. I mondi attualmente esistenti diventeranno Legacy, mentre quelli nuovi saranno chiamati Standard. I vecchi personaggi dei server Legacy non potranno essere trasferiti nei nuovi server Standard. Al contempo, un personaggio di un mondo Standard potrà viaggiare in uno Legacy ma, una volta fatto, non potrà più lasciarlo.
Ricordiamo che New World è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 59,99€, mentre l’espansione Rise of the Angry Earth è acquistabile a 28,99€. Il titolo è tradotto in italiano nei sottotitoli e nell’interfaccia.
Infine Amazon ha anche pubblicato un nuovo video, che spiega concretamente che cos’è New World: Aeternum e che trovate qui sotto. Voi che ne pensate di questa nuova versione?
Presa l’espansione e reinstallato il gioco, aspetto il 15 per vedere com’è questo nuovo Aeternum, spero di non avere speso altri soldi per nulla.
Ha delle potenzialità New World, voglio dargli un’altra possibilità.
Ah sicuramente, le potenzialità non gli sono mai mancate…
Ciao ragazzi stiamo cercando players sia veterani che nuovi nel genere per creare la nostra nuova gilda anche su NEW WORLD (server crossplay-predoni) a partire dal 15 ottobre
Vogliamo ricominciare da zero tutti assieme e quindi cerchiamo gente adulta e tranquilla per fare un po di tutto senza impegni o obblighi, ognuno gioca come e quando vuole (siamo circa 40players al momento)
Orari di gioco: principalmente la sera
Discord: https://discord.gg/WtyqEVNmXN
Per ulteriori info scrivetemi in privato
Vi aspettiamo!
#buonacaccia
Mi piace questa politica per gestire una gilda, non sopporto le gilde oppressive e con richieste invadenti, se tornassi a giocare New World nel breve periodo, verrei volentieri…
Ma, sfortunatamente in questo periodo ho troppi mmorpg da gestire, ho anche accantonato temporaneamente Throne and Liberty, tra LOTRO, Pax_Dei, TESO, e Albion.
Con in arrivo anche Ashes of Creation, Corepunk e Pantheon Rise of the Fallen, non so veramente dove sbattere la testa!
Per carità li adoro, ma mi viene in mente la scena del ragazzo di campagna: “basta acqua!”
😭
Visto che ho già New World nella mia libreria di Steam, magari più avanti un giretto me lo faccio ancora, e magari compro anche l’espansione prima, ricordo che non era brutto come gioco, ma gli npc erano veramente scarsi, sia come animazioni che come personalità. Comunque se poi l’hanno migliorato e continuano a supportarlo, tanto meglio!!
😘
Domanda: ma se uno ha già il gioco base è sufficiente per giocare o va comunque comprata l’espansione?
espansione per accedere ai nuovi contenuti
C’è un Server di riferimento per italiani ?
Grazie
Certo che mettere un trailer di lancio di un mmo mezzo morto (numeri di steam ai livelli di truck simulator quasi) con la voce fatta con l’IA …. Marketing over 9000
Che pesantezza
Ormai la gente vede “voci fatte con l’IA” ovunque… francamente credo che quello sia l’ultimo dei problemi di New World.
Mah ti dirò, provato il combat disastroso, brutto, statico e poco responsivo e pure poco attraente e pure poco bello da vedere visivamente, e aggiungiamoci anche noioso di T&L, di certo uno rivaluta anche NW, capisco chi ora diciamo lo vorrebbe riprovare, con il disastro alle porte di Throne and Fail, si fa presto a cambiare rotta di nuovo sull’altro disastro rimasterizzato…Amazon si fa concorrenza da sola, si spartisce i player dei suoi mmo, mi sa che lo fa apposta, pubblica roba mediocre coreana così che poi chi la prova si chiede “…ma allora NW non era poi tanto male…” furbi non c’è che dire…LOL!
ma che dire io preferisco il combat di NW a quello ti TL ,però graficamente TL e veramente bello.o poi sono gli unici 2 mmorpg recenti da giocare altrimenti GW2 con grafica brutta ma contenuti pazzeschi è l unica alternativa per me.Ho tutti e 3 questi gichi sul pc al momento e via .
New world ha un’anima secondo me rispetto a T&L.
Il combat è + divertente, + dinamico, lo stile e l’ambientazione sono più occidentali.
Inoltre con l’update miglioreranno molte cose, nuovi contenuti, animazioni e grafica migliorate, nuovi fresh servers.
L’intera economia gestita dai players..
Fateci un salto secondo me non è niente male!
Io lo riprenderò con degli amici
Certo che te sei ossessionato da t&l, riesci a denigrarlo anche su una news di new world.
Per caso qualche coreano ti ha fregato la ragazza?
Si scherza.
No dico semplicemente la verità oggettiva che è sotto gli occhi di tutti, che il combat è veramente brutto, statico e fatto pure male, indecente per un mmo del 2024, e quindi a sto punto anche un NW mediocre si rivaluta per forza con sta roba che anche tu hai davanti agli occhi, e i coreani al massimo possono fregare i polli da spennare, ma proprio al massimo e vedo che puntualmente accade…leggendo certi commenti.
Il combat era statico prima degli aggiornamenti, basta usare l’ action camera, io mi mi muovo continuamente, uso il kiting, roll dodge, gap closer e mi sposto di continuo mentro uso le skill.
Magari prima provalo un gioco invece di commentare basandoti su qualche video non aggiornato.
Ne va della tua credibilita’.
Per correttezza è giusto dire che, anche se imposti l’action camera, Throne and Liberty rimane comunque un MMO tab targeting. Diciamo che l’action camera ti dà l’illusione che sia un action, ma il sistema rimane lo stesso!
Ma smettila ma quale action combat ma per favore, hanno rifatto pure la grafica delle skill che prima faceva pietà ora fa misericordia, ma guarda che l’ho provato ma mica parli con uno che lo sta solo vedendo su youtube (che pure lì fa schifo tra l’altro il combat), non l’ho sopportato alla Beta e non l’ho sopportato neanche quando l’ho riprovato, non ha neanche la sensazione dei colpi ai mostri o nemici, roba veramente triste e che al limite poteva andare bene 20 anni fa, per piacere almeno su questo non arrampichiamoci sugli specchi cambiando i tasti o il mouse o l’UI, è statico, brutto e pure senza significato con animazioni e grafica delle skill al limite della decenza, ma proprio al limite e mettiamoci un punto.