World of Warcraft: Season of Discovery si arricchisce di nuovi contenuti con l’inizio della Fase 5, disponibile da ieri, 26 settembre.
Con questa nuova Fase, giocatori e giocatrici possono affrontare le incursioni di Blackwing Lair e Zul’Gurub, famosa per il Corrupted Blood, pandemia virtuale su cui potete leggere il nostro speciale, così come la possibilità di ottenere set d’armatura di livello 2, con nuovi aspetti e attributi aumentati rispetto alla precedente versione dei set del Tier 2 e utilizzando i bonus dei set del Tier 1.
Blackwing Lair può essere affrontata con un gruppo di 20 o 40 giocatori, mentre Zul’Gurub con un gruppo di 10 o 20 player. Sono disponibili nuovi oggetti per l’acquisto da Pix Xizzix, come gli emblemi per i bracciali del Tier 2 per tutte le classi, insieme alle reliquie per Druidi, Paladini e Sciamani. Inoltre questa nuova fase aggiunge aggiornamenti al sistema dell’Honor e un aumento periodico dei gradi PvP fino al 13.
Ricordiamo che per giocare a WoW Classic non bisogna acquistare nulla. Vi basta avere un abbonamento attivo per poter accedere a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, Cataclysm Classic, WoW Hardcore e apputo la Season of Discovery.
Inoltre, da qualche giorno è disponibile il server transfer gratuito. I personaggi sui server PvP possono trasferirsi gratuitamente all’interno di un server a scelta tra Living Flame (EU) e Crusader Strike (NA), mentre i personaggi sui server PvE possono spostarsi su Wild Growth (EU o NA).
Voi che ne pensate? Siete interessati a questa nuova Fase della Season of Discovery?
Season of Discovery Phase 5 is now live ⚔️
Raid Blackwing Lair, Zul’Gurub, and an all new Prince Thunderaan encounter! pic.twitter.com/KCjjpSK6J2
— World of Warcraft (@Warcraft) September 26, 2024
Lascia una risposta