Da ieri, 20 settembre, è disponibile in accesso anticipato EA Sports FC 25, il nuovo capitolo del simulatore calcistico di Electronic Arts una volta conosciuto come FIFA.
L’accesso anticipato è riservato agli acquirenti della Ultimate Edition da 99,99€. Inoltre gli abbonati ad EA Play e al Game Pass hanno accesso alla prova da 10 ore. Chi invece acquista la Standard Edition da 69,99€ dovrà attendere l’uscita ufficiale, fissata per il 27 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC via Steam.
Al momento EA Sports FC 25 presenta delle recensioni “Nella media” su Steam, col 45% di valutazioni positive da parte degli utenti. Vengono segnalati vari crash e una generale scarsa cura del gioco, che sembra quasi identico a quello precedente. Il titolo è interamente tradotto e doppiato in italiano.
È stata aggiunta una nuova modalità, chiamata Rush, con cui si sceglie giocatore tra quelli che si possiedono e si costruisce una squadra di calcetto da 5 persone. La modalità è integrata alla altre, quindi i premi ottenuti possono essere usati anche in Ultimate Team e in Carriera Allenatore.
Qui sotto trovate il trailer di lancio. Voi avete giocato ai titoli precedenti? E prenderete questo?
Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4
Lascia una risposta