È appena stato pubblicato il nuovo major update di Nightingale, l’action RPG PvE survival in prima persona di Inflexion Games. Si tratta di Realms Rebuilt, annunciato durante la Gamescom 2024 e definito come l’update più grande e significativo dal lancio in early accessdi febbraio.
L’aggiornamento introduce molte novità, tra cui una nuova campagna, mappe aggiornate e nuove armi, tra cui archi e fucili, così come nuovi incantesimi. Sei nuovi boss attendono i giocatori in dungeon rivisitati. Inoltre sono stati aggiunti dieci nuovi amuleti e nuove carte, che influenzano il gameplay e la progressione. Anche i pet sono aumentati, insieme a miglioramenti generali in bilanciamento, meccaniche di gioco, costruzione e interfaccia.
È poi stato cambiato il modo in cui si sbloccano le ricette. Adesso è presente una semplice scheda nel menù, chiamata “Progression”. L’Essenza viene utilizzata come valuta e, man mano che viene guadagnata, può essere spesa per sbloccare nuove ricette.
The Realms Rebuilt update is available NOW!
To celebrate, Nightingale is 40% off until September 26, 2024.
Sono stati apportati dei cambiamenti anche al sistema delle strutture, impostando due limiti invece di tre. Il primo limite è il numero di singoli pezzi che si possono avere in una struttura ed è stato aumentato a più del triplo di quello attuale. Il secondo è un limite di peso a livello di Reame che include sia pezzi da costruzione che strutture indipendenti.
Data l’introduzione di molte nuove funzionalità, l’update richiede ai giocatori di creare un nuovo personaggio. Ricordiamo che Nightingale è disponibile in early access su Steam ed Epic Games Storeal prezzo di 17,39€, scontato del 40% fino al 26 settembre. Il gioco è tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli.
Al momento il prodotto presenta delle recensioni “Nella media” sullo store di Valve, col 64% di valutazioni positive da parte degli utenti, ma le recensioni recenti sembrano molto più positive. Qui sotto trovate il trailer ufficiale di Realms Rebuilt. Voi avete provato Nightingale? Che ne pensate?
Lascia una risposta