Il 5 settembre Black Desert ha inaugurato una nuova collaborazione con Berserk, su PC e console. L’evento è un crossover con l’opera del defunto Kentaro Miura e aggiunge all’MMO di Pearl Abyss delle missioni evento in cui si possono guadagnare ricompense a tema.
È stata aggiunta una nuova skin dell’Alchemy Stone, diversi costumi nel negozio come l’armatura del Berserker e quella di Griffith. Inoltre sono stati aggiunti NPC tipici del manga e Zodd come nuovo boss mondiale. Zodd si affronta sia in forma umana che in forma demoniaca, completa di corna, ali e artigli. L’evento durerà fino al 19 settembre.
Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Black Desert Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il titolo può essere acquistato come buy-to-play sul sito ufficiale o su Steam a 9,99€.
Infine il 12 settembre arriverà su PC Land of the Morning Light: Seoul. L’aggiornamento introdurrà una nuova regione, Seoul, e si tratta della seconda parte del grande update Land of the Morning Light, pubblicato nel giugno del 2023. Come per il primo contenuto, la software house sudcoreana ha preso ispirazione direttamente da luoghi storici e punti di riferimento reali in Corea incorporandoli con le leggende del periodo Joseon, l’ultimo regno dinastico della Corea.
B E R S E R K
Another collaboration is coming to #BlackDesert to lead Adventurers to their paradise. pic.twitter.com/JbBnkSyjIi
— Black Desert Online PC (@NewsBlackDesert) August 30, 2024
Lascia una risposta