In un nuovo blog di sviluppo pubblicato sul sito ufficiale, Singularity 6 ha parlato del futuro di Palia, il suo MMO simulativo di comunità, dopo l’uscita dell’update Summer Serenade di luglio.
Nel corso del 2025 la software house aggiungerà una nuova zona chiamata Elderwood. Gli sviluppatori la definiscono “una nuova zona ampia, meravigliosa e potenzialmente un po’ subdola che metterà alla prova la concezione dei giocatori e del ruolo che gli umani svolgono nel mondo”. Hanno pubblicato anche un’immagine, che potete vedere in fondo all’articolo.
Nel frattempo arriveranno una serie di aggiornamenti all’housing. Il team ha creato un nuovo sistema di ottimizzazione per l’arredamento che porta i Building Block ad un limite di 3.000, mentre altre ottimizzazioni hanno permesso di aumentare il limite dei fiori da 500 a 1.000.
Inoltre sarà presto disponibile un sistema di scambio, un sistema di ricerca in-game in modo che i giocatori possano trovare oggetti nel loro banco di lavoro e nel magazzino, un vestito da lupo e delle patate peluche. Il team ha infine promesso una serie di aggiornamenti che porteranno nuove missioni, funzionalità di gioco, eventi, miglioramenti di quality of life e altro ancora.
Speriamo che questo risollevi Singularity 6: ad aprile la compagnia è stata colpita da una serie di licenziamenti, poi a luglio è stata acquisita da Daybreak Games. Ricordiamo che Palia è attualmente in open beta ed è disponibile come free-to-play su Nintendo Switch e PC via sito ufficiale, Steam ed Epic Games Store.
Voi lo avete mai provato?
Lascia una risposta