The First Descendant, il nuovo looter shooter sci-fi in Unreal Engine 5 di Nexon, è ufficialmente disponibile dal 1° luglio e da poco è stato pubblicato il primo aggiornamento post-lancio, l’update 1.0.5, accompagnato anche da un nuovo filmato che potete vedere poco sotto.
Il punto centrale della patch è rappresentato dai due nuovi Descendant giocabili: Luna e Ultimate Valby. La prima diventa più potente quando spara a ritmo, migliorando anche le abilità dei suoi alleati. A seconda del tipo di musica che balla, Luna può aumentare il potere delle abilità dei suoi alleati, recuperare i loro MP e diminuire il consumo di risorse. Ultimate Valby invece presenta due nuovi moduli di modifica, la Spiral Tidal Wave e la Hydro Pressure Bomb.
Inoltre la patch include una nuova arma, un nuovo modulo e un nuovo colosso di tipo Divoratore, Gluttony, dotato di sistemi per estrarre energia del vuoto e raffreddare il calore generato.
Il titolo ha fatto registrare un picco di oltre 264mila giocatori connessi su Steam e ha celebrato i dieci milioni di giocatori dopo meno di dieci giorni dalla pubblicazione, senza dubbio un grande risultato per il team, che ha anche condiviso la roadmap ufficiale.
🚀 The 1.0.5 update is live!
Check out a variety of new content and improvements.NEW CONTENTS
✔️New Descendants: Ultimate Valby & Luna
✔️New Modification Modules for Ultimate Valby & Luna
✔️New Hard Void Intercept Battle: Gluttony
✔️New Ultimate Weapon: Peace Maker
✔️New… pic.twitter.com/vtBTDbMv5I— The First Descendant (@FirstDescendant) July 31, 2024
Ricordiamo che The First Descendant è scaricabile come free-to-play su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam, e sono attivi sia il cross-play che la cross-progression.
Nonostante il grande risultato di utenza, tuttavia, The First Descendant presenta delle recensioni “Nella media” sullo store di Valve, col 53% di valutazioni positive da parte degli utenti. Voi lo avete provato? E giocherete a questo nuovo update?
qualcosa di interessante ? a no solo sta robba
stasera si grinda!
Buon divertimento!
Grazie Plinious