Dopo la closed beta e una demo gratuita, Once Human è uscito ufficialmente oggi, 9 luglio. Il titolo è ora disponibile come free-to-play su PC tramite Steam, Epic Games Store e sito ufficiale. Inoltre è possibile pre-registrarsi per il lancio su mobile (iOS e Android), in arrivo prossimamente.
Per chi non lo conoscesse, Once Human è un nuovo survival shooter open world multiplayer sviluppato dal team coreano Starry Studio. Il gioco è ambientato in uno strano futuro in cui l’apocalisse ha cambiato tutto. Umani, animali e piante sono infestati da una creatura aliena chiamata Stardust. Nel gioco vestiamo i panni di un meta-umano che può sopravvivere alla contaminazione e usare il potere dello Stardust. Bisogna prepararsi alla crudeltà della natura e stare attenti alle costanti minacce che ci circondano.
Nel titolo è presente anche il crafting, il building, la possibilità di modificare le tante armi presenti in modo da combattere in modo più efficace i nemici e i boss presenti. Sarà possibile giocare in coop con gli amici, e non manca nemmeno il PvP.
In occasione del lancio, il team ha pubblicato le FAQ ufficiali e alcuni nuovi video che potete vedere poco sotto. Si tratta di brevi filmati dedicati rispettivamente all’uscita del gioco, al comparto PvE e al PvP.
Voi che ne pensate di Once Human? Lo proverete?
Salve, una domanda, ma come mai se la relase date è fissata per il 9 luglio (io sono anche preregistrato) non me lo dà ancora disponibile su galaxy s22?
non vorrei dire una cagata, ma mi pare sia stato rilasciato solo per pc ora, più avanti ci sarà anche la release per mobile.
A sto punto credo sia così, però l’articolo stesso nomina anche “android”
Vincenzo potrebbe aver sbagliato raga 😂 non è la bocca della verità, come non lo è nessuno
quanti GB sono da scaricare? son pigro e non mi va di aprire Steam 😱
50 giga precisi!
Allora per stavolta l’ho voluto provare, di solito capisco al volo le sole come Pax Dei, e infatti col cavolo che mi son fatto fregare e manco un euro gli ho dato, mentre devo dire che questo avevo dubbi forti, in questo caso non sono riuscito a capire se veramente era uno scammone, un brutto mmo o altro, mi son dovuto cimentare di nuovo in qualcosa di nuovo che non mi attraeva, però non posso sempre spalare m…. sulla croce rossa, Pax Dei si capiva lontano millemiglia che era na sola, questo boh sono sconcertato, e lo sono tutt’ora.
Grafica molto buona, performance molto buone, combat fatto bene nulla di eclatante ma fatto bene niente a che vedere con il nulla cosmico di Pax Dei, costruzione decente, nemici abbastanza fatti bene, insomma un prodotto discreto, nessun miracolo, ma un mmo buono, più che sufficente, finalmente era ora, uno non cerca le sette meraviglie, ma manco robaccia che ultimamente è uscita.
Vediamo in futuro che faranno, di sicuro hanno dato una grande lezione a dev come quelli di Pax Dei che dovrebbero solo che vergognarsi di fronte ad un titolo che lo supera in tutto ed è pure free tra l’altro. ( che non vuol dire che non lo avrei pagato, se merita comunque si paga, è quando non merita come quella “robaccia” di pax dei che va lasciato dov’è)
Per me pollice su ma con riserva, devo giocarlo un pò per capire meglio, però l’impressione iniziale è positiva.
tu devi essere.un genio per capire da una alpha che un gioco e’ una sola.
purtroppo io devo aspettare di provare il prodotto finito per dare un giudizio, del resto mica tutti possiamo essere geni
Allora non bisogna essere geni per prevederlo e ti spiego in due parole il perchè, come feci per NW e tanti altri titoli che ne ho indovinato la fine o la scammata o la mediocrità assoluta e quindi il NON SUCCESSO.
Pax dei è uscito per monetizzare, e lo si vede, totalmente privo di significato, l’unica cosa che c’è e funzionicchia è la costruzione, il resto combat compreso non è mediocre, fa proprio schifo.
I dungeon con 2 mob stupidi che si bloccano nelle pareti è qualcosa di inconcepibile ai tempi odierni, le animazioni praticamente inesistenti del farming, poi non mi far parlare che fa con la manina il gesto di prendere (abbozzatissimo) e poi sparisce la fogliolina come il cinghiale, roba da principianti allo sbaraglio, manco mio nipote di 5 anni con l’UE3 avrebbe fatto roba così mediocre, totalmente vuoto non c’è nulla da fare a parte andare in giro a raccogliere i funghi senza manco la sua bella animazione.
Alla sua uscita in Early access doveva fare il botto, e non solo non l’ha fatto ma ha già abbondantemente perso dopo manco 1 mese il 70% dei player, vatti a vedere steam charts che ti viene da piangere a te e ridere a me.
Questo dovrebbe essere un mmo massivo con abbonamento mensile, dovevano fare adesso il botto che lo paghi in early access e per chissà quanti anni almeno ci puoi giocare, non dopo con l’abbonamento mensile, seeeeee ciaooooone, questo muore ieri altro che storie, e quindi spiegami, dove avrei previsto male sul titolo?
Ha fatto numeri ridicoli che anche The Scam Before lo ha superato, ha già perso abbonantemente il 70% dei player, dimmi un pò dove sarebbe il successo di questo SCAMMONE di titolo? ecco per piacere non fatemi sempre essere cattivo per forza, su capisco che vi piace il RAGE, ma a me mi spiace perchè tanto spreco di paesaggi veramente belli mi fa rodere da paura, poteva essere un LIfe id Feudal 2 sul serio, o un bellissimo mmo roleplay e invece è il solito titolo attira soldi che stavolta non ha funzionato per fortuna, i player non ci sono cascati ed è un bene.
Ciao scusa, puoi parlarli un pò di pax dei? Non lo hai quasi nominato nel tuo post. Grazie
ma secondo voi che dite che siamo una minoranza nei game ,e se vi dicono che siamo una minoranza anche nel mondo del cinema e se non vi traducessero piu’ i film in italiano, voi vi guardereste i film in inglese?ma come cazzo ragionate?se pagho un cazzo di gioco 70 euro( e non 5 euro come un film)me lo devono tradurre!!altrimenti da me non vedono un euro!!ma piuttosto usassero un traduttore automatico,come fanno molti,siamo nel 2024!!
70 euro? Ma Once Human è gratis, di cosa stai parlando?
A parte che i film non c’entrano nulla con i videogiochi ma in ogni caso: sapendo che quasi tutti i giochi hanno come lingua primaria l’inglese, non sarebbe il caso di impararlo?
Gli do 3 mesi a sto mischione insulso di n generi.
Forse poi magari sopravviverà nel mobile