MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO – Non parleremo solo di Diablo 4, lo giuriamo!

Stasera nuovo Salotto degli MMO – Non parleremo solo di Diablo 4, lo giuriamo!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate un estratto e la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, abbiamo annunciato il vincitore del nostro giveaway su Diablo 4, ma non preoccupatevi, perché stiamo già lavorando per portarvi molti altri contenuti il prima possibile. Anzitutto vi ringraziamo di cuore perché in questi giorni stiamo facendo registrare numeri enormi.

Nel frattempo stasera, martedì 6 giugno, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Abbiamo tante novità videoludiche di cui discutere col buon Asczor, con la bellissima community di MMO.it e con chiunque vorrà unirsi.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Total War Pharaoh: Creative Assembly ha mostrato il primo video gameplay del nuovo capitolo storico che uscirà il prossimo ottobre. Parliamone.
  • Throne and Liberty: dopo i feedback negativi che ha ricevuto praticamente ovunque su internet, il nuovo MMORPG di NCsoft sarebbe stato rinviato ancora una volta. Sarà vero? Non sarà vero? Sull’argomento abbiamo delle scottanti rivelazioni ricevute da una fonte interna rimasta anonima, che vi forniremo stasera in esclusiva.
  • Diablo 4: dopo tanta attesa, finalmente questo weekend è iniziato l’accesso anticipato dell’action RPG di Blizzard, che da stanotte è ufficialmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC via Battle.net. Parliamo quindi delle nostre prime impressioni e sensazioni a caldo. Inoltre c’è il nostro clan che è già praticamente pieno, quindi i nostri utenti ne hanno creato un secondo, chiamato MASSIVI VERI!

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Sempre connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

invece di parlare di quella merda di TOL meglio parlare solo di D4.