MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO! Ma Overwatch 2?

Stasera nuovo Salotto degli MMO! Ma Overwatch 2?

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate un estratto e la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, che la pace sia con voi. Stasera, lunedì 22 maggio, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Anche stavolta abbiamo un sacco di novità videoludiche di cui discutere insieme alla bellissima community di MMO.it e a chiunque vorrà unirsi.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Overwatch 2: Blizzard ha annunciato di aver cancellato la campagna PvE, in cambio arriveranno delle semplici missioni della storia. Ma la campagna PvE non era proprio il motivo per cui nel 2019 è stato annunciato Overwatch 2, invece di continuare col primo capitolo? Il game director Aaron Keller ha cercato di giustificarsi con un post ufficiale, ma ha fatto infuriare ancora di più la community.
  • Crisi Blizzard: altri sviluppatori lasciano l’azienda, questa situazione di crisi interna influenzerà anche Diablo 4?
  • Il Signore degli Anelli MMO: Amazon Games ha svelato un po’ di dettagli sul suo nuovo MMO in sviluppo, il tutto mentre il vice presidente Christoph Hartmann ha screditato il vecchio Lord of the Rings Online (LOTRO per gli amici). Parliamone.
  • New World e Lost Ark: Amazon ha chiuso i forum di entrambi gli MMO. Dobbiamo rassegnarci al fatto che ormai i forum sono il passato, o forse c’è dell’altro?

 

Naturalmente ci sarà tempo anche per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar