MMO.it

Vampire: The Masquerade Bloodhunt, il supporto verrà presto interrotto

Vampire: The Masquerade Bloodhunt, il supporto verrà presto interrotto

Un altro battle royale free-to-play si avvicina alla sua fine. Sharkmob AB ha infatti annunciato la fine del supporto di Vampire: The Masquerade Bloodhunt dopo appena un anno dalla pubblicazione.

I motivi di questo stop sembrano essere dovuti al mancato raggiungimento della “massa critica necessaria per sostenere lo sviluppo”, come scritto sul sito ufficiale del gioco.

I server del titolo resteranno comunque online, ma il prossimo aggiornamento sarà l’ultimo programmato. Ecco di seguito il messaggio del team:

Bloodhunt è un gioco che abbiamo sviluppato come titolo di spicco nel popolare genere Battle Royale, in cui ci siamo concentrati sulla creazione di un’esperienza coinvolgente e unica per i giocatori che amano i giochi facili da imparare ma difficili da padroneggiare.

Sin dal lancio, abbiamo intrapreso un viaggio per entusiasmare e deliziare i nostri giocatori ma, sebbene disponiamo di una community straordinaria e molto coinvolta, non siamo stati in grado di raggiungere la massa critica necessaria per sostenere lo sviluppo. Questo ci ha portato alla decisione di interrompere lo sviluppo di Bloodhunt.

Detto questo, i server di Bloodhunt rimarranno attivi e il gioco rimarrà disponibile. Il nostro obiettivo è mantenere i server in funzione finché avremo una base di giocatori e una community attiva. Per coloro che amano il gioco e vogliono continuare a giocare, abbiamo lavorato su alcune soluzioni per garantire che il gioco continui ad essere interessante. Verrà implementato un sistema di voto dei giocatori per sbloccare regolarmente nuove cose e mantenere aggiornato Bloodhunt. Condivideremo dettagli su come funziona questo sistema quando ci avvicineremo al rilascio del nostro prossimo aggiornamento, che sarà l’ultima patch pianificata per Bloodhunt. Oltre a tale aggiornamento, le patch riguarderanno solo la manutenzione.

Stiamo anche cercando di disattivare l’acquisto di valuta reale entro il 26 settembre. Prima che ciò accada, implementeremo un modo per guadagnare gettoni di gioco più facilmente in modo che i giocatori possano continuare a giocare e sbloccare oggetti estetici oltre questa data.

Sebbene siamo tristi quanto voi per il fatto che lo sviluppo di Bloodhunt sia giunto al termine, tenete presente che questa è stata una decisione difficile da prendere e portiamo questa esperienza con noi nello sviluppo dei prossimi giochi.

Ci auguriamo che vivrete ancora molte esperienze divertenti in Bloodhunt e non vediamo l’ora di vedervi per le strade di Praga!

Vampire: The Masquerade Bloodhunt è disponibile su PlayStation 5 e PC via Steam. Poco sotto potete dare un’occhiata allo streaming sul gioco realizzato da Plinious e Rey.

Cosa ne pensate di questa chiusura? Lo avete provato?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar