MMO.it

Diablo 4: nuovo video dedicato alla storia

Diablo 4: nuovo video dedicato alla storia

Blizzard ha pubblicato un nuovo video della serie “Inside the Game” dedicato a Diablo 4. Questa volta i membri del team di sviluppo hanno esplorato la storia tra Lilith e Inarius, definita come “la più oscura che abbiamo mai raccontato in un gioco di Diablo”.

A parlare sono il game director Joe Shely, lo scrittore associato Eden Trujillo, il senior manager Sean Copeland e lo sceneggiatore principale Matt Burns.

La storia di Diablo 4 si svolge 50 anni dopo gli eventi di Diablo 3 e presenta un nuovo piano dell’Inferno sia per i vagabondi veterani che per i nuovi arrivati. I vecchi eroi sono stati oramai dimenticati e nuovi personaggi e gruppi hanno preso il loro posto, in un mondo comunque alla rovina e che non si è ancora pienamente ripreso dalla devastazione.

Viene poi spiegata l’origine di Sanctuarium, un luogo in cui demoni e angeli ribelli possono rifugiarsi in modo da non partecipare alla guerra che imperversa tra paradiso e inferno, di cui facevano parte anche Inarius e Lilith. Per una visione approfondita e ulteriori informazioni guardate il video in fondo, che presenta anche sottotitoli in italiano.

Ricordiamo che Diablo 4 uscirà ufficialmente il 6 giugno, ma acquistando le edizioni Digital Deluxe o Ultimate sarà possibile iniziare a giocare con quattro giorni di anticipo, a partire dal 2 giugnoQui potete leggere tutti i dettagli sugli orari di lancio.

Infine vi segnaliamo che abbiamo pubblicato lo speciale scritto e video dedicato ai 10 migliori action RPG isometrici di sempre, in attesa di Diablo 4. Siete pronti ad immergervi nel mondo di Sanctuarium?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77Skorpio Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Skorpio
Guest
Skorpio

Che meraviglia che sarà sto gioco, finalmente Blizzard si fà perdonare per il discreto (e son buono) Diablo 3, grandi

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

sul canale internazionale ci sono anche i primi 2 video dedicati al lore di Diablo, secondo me son fatti bene, li ho guardati volentieri e devo dire che un minimo di Hype me lo hanno trasmesso, non son perché non ci siano sul canale in Italiano (Diablo IT) magari stanno cercando un narratore all’altezza di quello in inglese …

http://www.youtube.com/watch?v=bEfVNgk_Hho
http://www.youtube.com/watch?v=NnMu3DNbJko

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

È difficile essere al livello di quella voce, come anche Deckard Cain prima di lui :)