MMO.it

Lost Ark: svelata la seconda roadmap del 2023

Lost Ark: svelata la seconda roadmap del 2023

Dopo aver svelato a dicembre la prima parte della roadmap del 2023, ieri Amazon Games e Smilegate hanno pubblicato anche la seconda parte della roadmap di Lost Ark, che va da maggio ad agosto.

In questi primi mesi dell’anno è stata pubblicata la nuova classe dell’Artist, specializzata nel supportare la sua squadra. Maggio vedrà invece l’arrivo della quinta classe avanzata del Warrior, la Slayer, descritta come un “remix femminile della classe Berserker”.

Ecco una dichiarazione di Amazon sulla classe:

[Sappiamo] che ci sono alcune facce scioccate là fuori vedendo che la Slayer arriverà prima dell’Aeromancer. Non preoccupatevi, entrambi arriveranno con eventi di progressione per aiutare i giocatori a prepararsi velocemente! Abbiamo visto gli alti livelli di attesa e il feedback positivo che circonda la Slayer in Occidente da quando è stato rilasciato in Corea a gennaio, e insieme a molte richieste di provare la classe da parte dei nostri giocatori, abbiamo deciso di portarvi questa classe prima piuttosto che pubblicarla in ordine. Nuovi continenti e Legion Raid devono essere aggiornati in ordine, mentre le classi non hanno le stesse restrizioni.

Ricordiamo infatti che il gioco è stato originariamente pubblicato in Corea nel 2018 ed è arrivato in Occidente solo nel 2022, di conseguenza i contenuti stanno uscendo con lo stesso ordine di quelli pubblicati in madrepatria.

A giugno arriverà il continente di Elgacia, un nuovo Abyssal Dungeon e i piani 26-50 di Fortunespire. Luglio introdurrà la modalità inferno per il Legion Raid Kakul-Saydon, più contenuti in Elgacia e il “Music Box of Memories”, seguito dal Legion Raid Akkan di agosto, l’Aeromancer e il Guardian Raid Sonavel.

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam e lo abbiamo incluso nel nostro speciale dedicato ai migliori free-to-play del 2023. Cosa ne pensate di questo calendario?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar