MMO.it

Path of Exile: è live la nuova lega Crucible, record di giocatori

Path of Exile: è live la nuova lega Crucible, record di giocatori

La nuova espansione e lega di Path of Exile, Crucible, svelata a marzo, è ora disponibile su PC e Mac. Per le versioni console bisognerà invece aspettare il 12 aprile.

L’espansione include i nuovi gateway Atlas per i giocatori di alto livello, il rinnovamento dei contenuti di Breach e Abyss, rielaborazione delle maestrie, nuove abilità di Vaal, riorganizzazione delle classi ascendenti Saboteur e Pathfinder, miglioramenti alla modalità Ruthless e, naturalmente, le sfide Crucible.

La nuova lega permette di potenziare le armi con degli alberi delle abilità che forniscono diversi bonus. L’aggiornamento pesa di circa 8,5 GB. Per una lettura completa date un’occhiata alle patch note.

Tra l’altro l’uscita di Crucible ha fatto segnare un nuovo record per il gioco: Grinding Gear Games ha infatti annunciato su Twitter di aver raggiunto ben 321.180 giocatori connessi contemporaneamente sui server.

Ricordiamo che Path of Exile è incluso nel nostro catalogo dei migliori MMO. Infine all’ExileCon 2023 che si terrà a luglio sarà disponibile una demo giocabile dell’atteso Path of Exile 2.

Voi giocate a Path of Exile? Che ne pensate di questo record?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar