MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO! Mad World, Anvil Empires e Diablo 4

Stasera nuovo Salotto degli MMO! Mad World, Anvil Empires e Diablo 4

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!

 

Cari massivi e massive, lunedì c’è stato il Salotto in cui abbiamo festeggiato il settimo anniversario di MMO.it (a proposito, trovate la replica su YouTube se ancora non l’avete visto). Ma siccome ci sono un po’ di argomenti e novità che non abbiamo fatto in tempo a trattare, io (Plinious) e Asczor torniamo già stasera, giovedì 6 aprile, con il secondo Salotto Virtuale degli MMO della settimana!

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Mad World: dopo un’eternità, finalmente è stata annunciata la data del lancio ufficiale del nuovo action MMORPG free-to-play dalle tinte horror… ed è molto vicina. Riuscirà ad attirare l’interesse del pubblico?
  • Anvil Empires: dagli autori di Foxhole arriva un nuovo MMO isometrico PvP, un sandbox medievale di guerra totale persistente con conquista territoriale.
  • Diablo 4: Blizzard ha pubblicato un nuovo video dedicato all’endgame e al PvP dell’atteso gioco in uscita a giugno. Parliamone.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar