MMO.it

Stasera torna il Salotto degli MMO!

Stasera torna il Salotto degli MMO!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!

 

Cari massivi e massive, oggi doppio appuntamento! Nel secondo pomeriggio, dalle 18 circa, il sottoscritto (Plinious) sarà live per l’ultimo streaming della beta di Diablo 4 (i server chiuderanno stasera alle ore 21:00). Ma non è finita, perché poco dopo, alle 21:30, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Come al solito abbiamo tante novità videoludiche di cui discutere insieme ad Asczor e alla nostra bellissima community.

La diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • World of Warcraft: Blizzard sta portando avanti il nuovo corso di WoW. Lo scorso anno la patch che permetteva a giocatori di Orda e Alleanza di gruppare insieme, adesso la patch che permetterà loro di far parte della stessa gilda. Sono cambiati i tempi?
  • Diablo 4: questo weekend si è finalmente tenuta l’open beta del gioco, che per la prima volta ci ha permesso di provare tutte le classi del nuovo action RPG hack ‘n’ slash isometrico. Lo so, ne abbiamo già parlato tanto, ma stasera cercheremo di porre l’attenzione sugli aspetti più critici del prodotto. Comunque non vi preoccupate perché non sarà l’unico argomento del Salotto!
  • Varie ed eventuali

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar