MMO.it

Mortal Online 2: è live la patch 1.0.15, scontato su Steam

Mortal Online 2: è live la patch 1.0.15, scontato su Steam

Mortal Online 2 si aggiorna con la nuova patch 1.0.15. L’aggiornamento introduce una nuova scuola di magia, l’espansione dell’alchimia e diverse migliorie alla quality of life.

Ecco un estratto del comunicato stampa:

Preparati a sfruttare il potere degli elementi come mai prima d’ora con il primo stadio di una nuova e rivoluzionaria scuola di magia, l’Elementalismo, che aggiunge una nuova eccitante dimensione al lancio di incantesimi con l’aggiunta di veri proiettili.

Questa patch porta con sé anche un’espansione dell’alchimia, dandoti la possibilità di scoprire e perfezionare nuove risorse e scoprire nuovi effetti da ingredienti come la capacità di resistere ai danni magici.

Insieme all’inclusione di modifiche alla qualità della vita tanto attese come la possibilità di camminare lentamente mentre si lanciano incantesimi, un nuovo sistema di dismount e la possibilità per gli animali domestici di entrare nelle case, questo aggiornamento renderà sicuramente il tuo tempo in Mortal Online 2 più piacevole che mai.

Sul sito ufficiale è anche possibile consultare la roadmap che al momento ha raggiunto il suo terzultimo stadio. I prossimi aggiornamenti inseriranno il sistema di assedio, il controllo del territorio e i giochi da tavolo per poi passare, finalmente, all’upgrade all’Unreal Engine 5, quando secondo il CEO della software house svedese Henrik Nystrom verrà introdotto il canone mensile.

Al momento Mortal Online 2 è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 20,39€, con uno sconto del 40% fino al 23 marzo in occasione dei Saldi Primaverili. Qui di seguito trovate il nuovo trailer dedicato alla scuola dell’Elementalismo.

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
SenryunexgenMarcoSettimoLupoBarese97tidus Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
tidus
Guest
tidus

senza canone l’avrei anche comprato..ma pensare che prima o poi facciano pagare per un gioco cosi indietro sotto certi aspetti..mi pare follia.

nexgen
Guest
nexgen

fa schifo anche gratis è inutile credimi e un gioco finito nel senso che è insalvabile

Barese97
Guest
Barese97

E’ un mmo indipendente che cosa vuoi pretendere?
Per essere indipendente non è malaccio, senza il canone mensile lo avrei già preso.

MarcoSettimoLupo
Guest
MarcoSettimoLupo

Ma cosa stai dicendo, vorrei sapere tu cosa giochi.. ci sono pochi giochi con questo potenziale

nexgen
Guest
nexgen

ha il copmbat di 20 anni fa ha un UNREAL ENGINE 5 sfruttato malissimo ,lag assurda i modelli dei perdsonaggi fanno pena ,insomma fa tutto pena qua io a cosa gico be a sta robaccia ci giocavo 15-20 anni fa amico mio forse tu sei appena arrivato nel mondo degli mmorpg e nel gaming da PC ma sta roba è VECCHIA ..è vermangte una presa per il culo ad un gamer

Senryu
Guest
Senryu

veramente PROPRIO NELLA NEWS c’è scritto che nei prossimi aggiornamenti metteranno l’upgrade all UE 5…
ma come sempre parli a cazzo senza connettere quei due neuroni bacati che hai.