MMO.it

Lost Ark: in arrivo la nuova classe avanzata dell’Artist

Lost Ark: in arrivo la nuova classe avanzata dell’Artist

Anticipata da aprile a marzo, l’Artist sta per essere pubblicata sui server di Lost Ark. La nuova classe avanzata arriva su Arkesia il 15 marzo, accompagnata da speciali eventi di progressione nell’aggiornamento di marzo chiamato Art of War.

Si tratta della prima advanced class di una nuova categoria, chiamata Specialist, che vedrà nuove presenze durante il 2023. Questa nuova classe è specializzata nel supportare la squadra. Con il suo pennello, l’Artist può scegliere di attaccare direttamente i nemici o evocare bestie dipingendole. Sebbene il potere di attacco dell’Artist sia basso, è in grado di fornire un forte supporto agli alleati e di salvarli dal pericolo con i suoi poteri di illusione.

Inoltre mentre attacca l’Artist può riempire il suo indicatore personale, chiamato Harmony Meter Identity Gauge, composto da tre sfere, gli Harmony Orb, che vengono utilizzate per lanciare due abilità, Moonfall e Sunrise. Moonfall utilizza due sfere e aumenta temporaneamente i danni di tutti i membri del gruppo entro 24 metri mentre Sunrise utilizza un Orb, che evoca un Sun Marble nella posizione designata che fa recuperare HP.

Come sempre, con la pubblicazione di una nuova classe viene inserito anche un nuovo Punika Powerpass, che sarà valido fino al 14 giugno, con il quale si riceverà un gear di livello 1340. Sarà presente anche un Hyper Express Plus Event, con il quale i giocatori potranno portare il gear di un personaggio da un livello di 1340 fino a 1445.

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam. Per una lettura approfondita potete collegarvi al sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer italiano dell’update di marzo. Cosa ne pensate di questa nuova classe? La proverete?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar