MMO.it

Stasera nuovo Salotto! Parliamo degli MMO più attesi del 2023

Stasera nuovo Salotto! Parliamo degli MMO più attesi del 2023

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!

 

Wè cari massivi e massive, sono in arrivo settimane di fuoco. Alle recenti release di Hogwarts Legacy e Hi-Fi Rush si sommano anche quelle di Atomic Heart (in uscita già domani), Sons of the Forest e Company of Heroes 3 (23 febbraio), Kerbal Space Program 2 (il 24 febbraio in early access) e Destiny 2: Lightfall (28 febbraio), solo per citare i titoli in arrivo questo mese.

Gli argomenti di cui parlare non mancano certo, perciò anche stasera, lunedì 20 febbraio, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento con Asczor e Plinious per discutere delle ultime novità videoludiche insieme alla community di MMO.it e non solo.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar