MMO.it

Palia: nuovi dettagli su abitanti del villaggio, amicizie e romance

Palia: nuovi dettagli su abitanti del villaggio, amicizie e romance

Torniamo a parlare di Palia, l’MMO simulativo di comunità free-to-play sviluppato da Singularity 6, software house che racchiude al suo interno alcuni ex-dipendenti di Blizzard e Riot Games. Sono uscite diverse informazioni sugli abitanti del villaggio, le relazioni di amicizia e le romance.

Prima di tutto, visto il tempo passato dall’ultima notizia occorre fare un piccolo recap di quello che è accaduto nei mesi precedenti: a novembre dell’anno scorso, il team ha eseguito un test di gioco che aveva lo scopo di ottenere feedback e dati sulle prime ore di gioco. Dopo una pausa nel mese di dicembre, è stato seguito un altro piccolo playtest chiuso per monitorare la stabilità e le prestazioni dei server: prove tecniche purtroppo limitate a pochissimi giocatori selezionati dai test precedenti.

Lo studio, composto da circa 200 sviluppatori, oltre a creare un mondo accogliente, oggetti cosmetici e funzionalità social, sta lavorando al modo in cui gli NPC e gli abitanti dei villaggi aggiungeranno profondità al titolo.

Vogliamo assicurarci che i personaggi di Palia siano ricchi e significativi. Vogliamo prenderci il tempo per assicurarci che abbiano storie profonde e connessioni con altri personaggi.

Il tempo che viene trascorso a conoscerli darà ai giocatori storie uniche da seguire, mettendo insieme più pezzi del puzzle a ogni conversazione. E man mano che il puzzle si ricompone, potreste scoprire ancora più misteri che vi spingeranno a scavare più a fondo.

palia mmo.it palia mmo palia mmorpg palia free to play palia gratis palia beta palia 2023

Uno schema delle relazioni tra gli abitanti del villaggio.

Interagendo con i personaggi del mondo di gioco sarà possibile stringere amicizie e anche diverse romance. Queste opzioni saranno disponibili insieme ai contenuti della storia principale. Tuttavia, il team sottolinea che il contenuto è disponibile per coloro che lo desiderano, ma che non è in nessuna maniera obbligatorio. 

Trovare l’amore è un modo entusiasmante per forgiare la vostra storia su Palia, ma non dovrete innamorarti dei personaggi per sbloccare il gameplay o progredire nelle trame principali.

Le trame romance si svolgono insieme alla storia principale e servono ad aggiungere più opzioni per le vostre avventure. Vogliamo che la storia d’amore sia significativa e soddisfacente, ma non crediamo che le relazioni strette debbano essere per forza romantiche per essere significative.

Ricordiamo che Palia è attualmente in fase di alpha 2: come detto il titolo sarà gratuito e saranno a pagamento solamente gli oggetti cosmetici. Non servirà acquistare loot box, cercare di ottenere oggetti da “uno store a rotazione” e non sarà monetizzato ciò che sarà possibile guadagnare attraverso il gameplay. Di seguito potete rivedere il trailer di annuncio.

Che ne pensate? Siete interessati a Palia?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniSor PasquinoMFM Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Sor Pasquino
Guest
Sor Pasquino

Speriamo sia un gran gioco, io lo sto tenendo d’occhio

MFM
Guest
MFM

In pratica i giocatori si fanno la casa di pixel e le tresche con gli npc, e gli sviluppatori si comprano le case vere e tirano su famiglia.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Final Fantasy XIV praticamente 🤣🤣