MMO.it

Call of Duty Warzone 2.0: è iniziata la Stagione 2, nuova mappa e modalità Ranked

Call of Duty Warzone 2.0: è iniziata la Stagione 2, nuova mappa e modalità Ranked

È ufficialmente partita la Stagione 2 di Call of Duty: Warzone 2.0, lo sparatutto gratuito di Activision seguito del popolare Warzone, pubblicato lo scorso novembre come free-to-play.

Questa nuova stagione viene inaugurata da una nuova mappa, Ashika Island, che debutta insieme alla modalità Ritorno. In questa modalità, a fianco del nome dei membri della squadra eliminati comparirà un conto alla rovescia, purché almeno un loro compagno di squadra sia ancora in vita. Al termine del conto alla rovescia, il giocatore eliminato rientra in campo.

Inoltre, gli operatori che cadono su Ashika Island lasciano, una volta per partita, una piastrina nel luogo della loro morte. Chi raccoglie le piastrine viene ricompensato con una piccola somma in denaro e una scansione dell’area con UAV, che può individuare risorse e la posizione dell’operatore nemico che ti ha abbattuto.

Inoltre è stato reinserito il vecchio sistema del Gulag 1v1 presente nel primo Warzone. Nel corso della season saranno aggiunti anche un nuovo contratto, un evento pubblico, un assalitore e altro.

Ma la novità più importante è forse rappresentata dalla Ranked Mode, la nuova modalità Classificata pensata per i giocatori più competitivi.

Per una lettura completa delle novità potete collegarvi al sito ufficiale. Per scaricare Warzone 2.0 basta collegarsi allo store della propria console, PlayStation o Xbox, e iniziare il download. Su PC invece questa possibilità è offerta sia tramite Steam che tramite Battle.net.

Qui di seguito trovate i trailer italiani della Stagione 2 e del nuovo Battle Pass. Voi giocate a Call of Duty: Warzone 2.0? Cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar