MMO.it

Annunciato The Crew 3: The Crew Motorfest

Annunciato The Crew 3: The Crew Motorfest

Il terzo, nuovo capitolo della saga The Crew è stato ufficialmente annunciato da Ubisoft con un trailer su YouTube, che potete vedere in fondo a questo articolo.

The Crew Motorfest continuerà la tradizione MMO dei precedenti, proponendo un open world massivo da fruire in compagnia, gareggiando e completando eventi. In particolare, torna una vecchia ambientazione cara a chi ha qualche anno sulle spalle: O’ahu, la principale isola delle Hawaii nella quale si situano anche la capitale, Honolulu, e la famosa base di Pearl Harbor. L’ambientazione, si diceva, è cara a chi segue questo genere di titoli perchè fu sperimentata per la prima volta su Test Drive Unlimited, forse il primo vero MMO-Racing Game di sempre (tra l’altro il nuovo capitolo della serie, Test Drive Unlimited Solar Crown, dovrebbe uscire quest’anno).

Adesso, a distanza di molti anni, Ubisoft Ivory Tower prova a dire la sua con un gioco che dovrebbe contenere “centinaia di veicoli leggendari” di ogni epoca (e forse alcuni persino futuristici). L’augurio è che questa volta, a differenza di quanto fu fatto su The Crew 2, Ubisoft si concentri sul fare, e bene, un benedetto gioco di guida e non una simulazione raffazzonata anche di aerei e motoscafi, con un modello di guida imbarazzante.

Il gioco uscirà ufficialmente nel corso del 2023 su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Se siete interessati potete già registrarvi al Programma Insider per avere la possibilità di provare la closed beta di The Crew Motorfest.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar