MMO.it

Black Desert Mobile: un grande update aggiunge diverse novità

Black Desert Mobile: un grande update aggiunge diverse novità

Il team di Pearl Abyss al lavoro su Black Desert Mobile ha pubblicato un grande aggiornamento, già disponibile sui server, volto a soddisfare le esigenze dei giocatori veterani desiderosi di sfide più difficili.

La nuova zona The Great Desert: Shahzad è pensata per i giocatori di livello più alto, con un nuovo livello di difficoltà, che si aggiunge a quello semplice (Imur) e a quello medio (Torme), mostri più difficili da combattere e, di conseguenza, ricompense migliori. I giocatori possono ottenere anche oggetti rari incontrando un mercante errante o cercando scrigni del tesoro sepolti nella sabbia. Si potrà esplorare il deserto velocemente grazie anche alla nuova cavalcatura Diné, un cavallo bianco con una criniera dorata, secondo Doom Horse del gioco.

Infine, Black Desert Mobile ha celebrato il suo terzo anniversario a metà dicembre e ha festeggiato migliorando il sistema di rune, che possono ora essere migliorate. Dal lancio, l’MMO mobile ha visto la creazione di oltre 21 milioni di personaggi e la pubblicazione di oltre 40 classi, la cui ultima arrivata è una novità assoluta nel panorama degli MMO. Si tratta infatti di una Twin Class, Maegu, uscita a un giorno di distanza da un’altra classe che in lore è sorella di questa, Woosa, pubblicata però sulla versione console e PC di Black Desert.

Ricordiamo che Black Desert Mobile è scaricabile gratuitamente da Android e iOS. Voi ci giocate?

 

Fonte 1: comunicato stampaFonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar