MMO.it

Century: Age of Ashes aggiunge una nuova modalità PvE a tempo limitato

Century: Age of Ashes aggiunge una nuova modalità PvE a tempo limitato

È da molto tempo che non parliamo di Century: Age of Ashes. Il multiplayer free-to-play PvP sviluppato da Playwing, incentrato sulle battaglie aree tra cavalieri di draghi, è stato pubblicato nel dicembre 2021 su Steam ed Epic Games Store, e questo settembre è uscito anche su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Oggi la software house ha annunciato una modalità PvE, chiamata Outbreak, in cui quattro giocatori si alleano per proteggere le Towers of Hel’s Breach dall’assalto dei Dweller. Per l’occasione è stato introdotto anche un nuovo sistema di potenziamento che garantirà diversi buff al gruppo.

Questa modalità è inserita all’interno di un evento a tempo limitato, giocabile dal 15 dicembre 2022 al 18 gennaio 2023. Tuttavia l’eventuale ritorno ed evoluzione di questa modalità dipenderà dal feedback dei giocatori.

Se siete interessati a provare Century: Age of Ashes potete scaricarlo gratuitamente dallo store di Valve o da Epic Games Store. Qui sotto trovate il trailer di lancio e la replica del primo streaming di Plinious e Rey.

Voi avete provato Century: Age of Ashes? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar