MMO.it

Dune Awakening: ecco il primo trailer in-engine dalla pre-alpha

Dune Awakening: ecco il primo trailer in-engine dalla pre-alpha

Annunciato ufficialmente lo scorso agosto, Dune Awakening è un nuovo MMO survival open world ambientato su Arrakis, il pianeta che funge da setting principale nell’universo di Dune.

Dall’annuncio non sono state comunicate ulteriori informazioni, ma Funcom ha deciso di rompere il silenzio durante i The Games Awards, l’evento che ogni anno premia svariati videogiochi in diverse categorie e che quest’anno ha eletto come gioco dell’anno Elden Ring.

Durante la manifestazione, la software house norvegese ha mostrato un trailer in-engine (realizzato cioè con il motore di gioco) proveniente da una build Pre-Alpha che ci permette così di dare una prima occhiata al titolo. È stato pure annunciato l’arrivo di un beta test, le cui registrazioni sono già aperte. Tutti i giocatori interessati possono registrarsi al seguente link per avere la possibilità di accedere nel momento in cui sarà resa disponibile. Il periodo di questa beta è ancora sconosciuto.

Attendete Dune Awakening? Cosa ne pensate di questo filmato?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77Hubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Dei vari trailers questo qui mi sembra tra i meno spettacolari, da quel poco che si vede sembra un gioco ancora acerbo (vedi le animazioni).

Da una grande saga letteraria ci puoi fare dei grandi film (e quello di Dune per esempio mi è piaciuto tanto) ma non è detto che riescano anche dei videogiochi all’altezza.

Ho qualche dubbio che riescano a trasferire quello che sono le sensazioni che ti può dare il film di Dune in MMO survivor, staremo a vedere.

Hubo
Guest
Hubo

Bello bello, mi sembra uno di titoli più interessanti in sviluppo…peccato che ci vorranno ancora anni per vederlo…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Non è lontanissimo. Io credo che vedremo il beta test nel 2023, e il lancio nel 2024.