MMO.it

Project LLL: NCsoft al lavoro su un nuovo shooter MMO

Project LLL: NCsoft al lavoro su un nuovo shooter MMO

NCsoft ha da poco rivelato un nuovo gioco tramite un video su YouTube. Conosciuto al momento come Project LLL, viene descritto come uno shooter MMO.

Nel trailer di gameplay vediamo il personaggio di un giocatore, all’interno di un’ambientazione fantascientifica, che tenta di teletrasportarsi in un luogo della missione ma viene interrotto. Il video fa riferimento a dei nemici chiamati Old Ones e mette in scena un misto tra stealth e action, con il giocatore che passa da un’arma all’altra, usa le abilità della tuta in un modo che ricorda Anthem e Crysis, fino a prendere il controllo di un mech nemico.

Secondo quanto spiegato dagli sviluppatori del progetto in un secondo video, Project LLL fonde insieme una Seoul post-apocalittica, un impero bizantino del X secolo e il XXIII secolo. Gli sviluppatori parlano di contenuti PvE e PvP, un vasto open world con vari veicoli e combattimenti con armi da fuoco. Si parla molto anche della passione del team per sparatutto e MMORPG e del suo tentativo di fondere insieme i due generi.

Questo desiderio viene inoltre ripetuto in un’intervista interna con il responsabile del progetto Seeder Jaehyun Bae.

Vogliamo creare un nuovo mercato esclusivo per NC con una nuova IP che incorpori le parole chiave ‘Shooter’, ‘MMO’ e ‘Open World'”. Stiamo sviluppando un progetto che combina diversi stili di gioco ed elementi dei giochi precedenti di NC e siamo molto entusiasti di condividere un’anteprima con la nostra community.

L’open world dovrebbe essere grande circa 30 chilometri quadrati e il contenuto viene generato proceduralmente in base alla situazione di un giocatore. Infine Bae prevede che Project LLL uscirà a livello globale nel 2024 su PC e console.

Cosa ne pensate di questi video? Siete fiduciosi nel progetto?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar