MMO.it

Wild Terra 2: New Lands è uscito ufficialmente

Wild Terra 2: New Lands è uscito ufficialmente

Wild Terra 2: New Lands, l’MMORPG sandbox indie sequel di Wild Terra Online, è uscito ufficialmente su Steam dopo quasi due anni di early access. Il titolo è disponibile come buy-to-play al prezzo scontato di 30,59€ fino al 17 novembre, dopodiché tornerà al prezzo originale di 33,99€.

Con la versione 1.0 del gioco la compagnia russa Juvty Worlds ha pubblicato la roadmap del 2023 e ha aperto nuovi server in diverse zone del mondo:

  • Russia
  • Europa
  • Nord America (Est)
  • Nord America (Ovest)
  • Sud America
  • Asia Pacifica
  • Australia

 

Com’è stato confermato dagli sviluppatori non c’è stato nessun wipe dei server: i giocatori dell’early access potranno mantenere i loro progressi rimanendo sui server denominati Legacy. Se invece vorranno ricominciare l’avventura con i nuovi giocatori, potranno partire da zero sui nuovi fresh server aperti per il lancio.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer in cui vengono spiegate alcune delle principali caratteristiche del prodotto come un gameplay senza distinzione di classi, i sistemi di crafting degli edifici, il commercio, l’esplorazione attraverso mappe con open PvP e non, e le meccaniche di agricoltura e pastorizia.

Ricordiamo che Wild Terra 2: New Lands è parzialmente tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli, anche se purtroppo la traduzione presenta parecchi strafalcioni. Di seguito potete vedere il nuovo trailer e la replica dell’ultimo streaming di Plinious.

Voi che ne pensate? Avete provato Wild Terra 2 quando era in accesso anticipato o adesso che è uscito?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
concordia Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
concordia
Guest
concordia

che boiata