Wild Terra 2: New Lands, l’MMORPG sandbox indie sequel di Wild Terra Online, è uscito ufficialmente su Steam dopo quasi due anni di early access. Il titolo è disponibile come buy-to-play al prezzo scontato di 30,59€ fino al 17 novembre, dopodiché tornerà al prezzo originale di 33,99€.
Con la versione 1.0 del gioco la compagnia russa Juvty Worlds ha pubblicato la roadmap del 2023 e ha aperto nuovi server in diverse zone del mondo:
- Russia
- Europa
- Nord America (Est)
- Nord America (Ovest)
- Sud America
- Asia Pacifica
- Australia
Com’è stato confermato dagli sviluppatori non c’è stato nessun wipe dei server: i giocatori dell’early access potranno mantenere i loro progressi rimanendo sui server denominati Legacy. Se invece vorranno ricominciare l’avventura con i nuovi giocatori, potranno partire da zero sui nuovi fresh server aperti per il lancio.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer in cui vengono spiegate alcune delle principali caratteristiche del prodotto come un gameplay senza distinzione di classi, i sistemi di crafting degli edifici, il commercio, l’esplorazione attraverso mappe con open PvP e non, e le meccaniche di agricoltura e pastorizia.
Ricordiamo che Wild Terra 2: New Lands è parzialmente tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli, anche se purtroppo la traduzione presenta parecchi strafalcioni. Di seguito potete vedere il nuovo trailer e la replica dell’ultimo streaming di Plinious.
Voi che ne pensate? Avete provato Wild Terra 2 quando era in accesso anticipato o adesso che è uscito?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta