MMO.it

Vampire Survivors: è uscita ufficialmente la versione 1.0

Vampire Survivors: è uscita ufficialmente la versione 1.0

Vampire Survivors continua a riscuotere un enorme successo tra il pubblico e oggi si celebra l’arrivo della versione 1.0 del gioco, ufficialmente disponibile su SteamPC Game Pass.

Il roguelike è stato originariamente lanciato in accesso anticipato il 17 dicembre 2021, e in un mese è entrato nella top 10 di Twitch. Dopo un anno lo sviluppatore principale, Luca Galante di Poncle, è stato in grado di iniziare a lavorare su Vampire Survivors a pieno ritmo. volta. Ciò ha consentito a Galante di arrivare alla versione 1.0 previsto, disponibile a un prezzo incredibilmente conveniente su Steam.
La release ufficale porta con sè nuovi obiettivi, un nuovo stage, una nuova arma, nuove skin e nuove modalità di gioco: l’endless mode, che come intuibile permette di giocare all’infinito, e la Inverse, in cui gli stage sono specchiati.

Si tratta sicuramente di uno dei giochi più interessanti dell’anno, con meccaniche estremamente semplici e intuibili e un fattore rigiocabilità alle stelle. Se siete interessati vi lasciamo con il trailer di lancio e la replica dello streaming di Asczor.

Vi ricordiamo che Vampire Survivors è disponibile sullo store di Valve al prezzo di 3,99€, scontato del 20%, dove presenta recensioni “estremamente positive“. Voi lo avete provato?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar