MMO.it

Diablo 4: è iniziata la closed beta endgame

Diablo 4: è iniziata la closed beta endgame

La beta endgame di Diablo 4 è iniziata, e sembra che i giocatori stiano già infrangendo la prima regola della closed beta: non parlare della closed beta.

Questa prova chiusa era stata annunciata da Blizzard un mese fa, sottolineando come sarebbe stata incentrata sui contenuti endgame di Diablo 4. Proprio nelle scorse ore, i giocatori hanno iniziato a segnalare la ricezione di email che annunciano l’accesso alla beta. Alcuni giocatori avevano anche fatto notare che rivelare l’invio di queste email è già una violazione della richiesta di riservatezza di Blizzard. Ironicamente, il post che comunicava questa violazione è stato rimosso dopo poco tempo.

Questi non saranno di certo gli ultimi leak che usciranno fuori da questa closed beta. Già durante l’alpha erano usciti fuori ben 40 minuti di video gameplay.

Se non siete stati invitati, tuttavia, non temete: la software house statunitense ha già confermato che si terrà anche un’open beta di Diablo 4, al momento prevista per “i primi mesi del 2023“.

E voi siete fiduciosi di questo nuovo capitolo della saga dopo Diablo Immortal?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar